Consigli per RMA su TDShop

vbimport

il masterizzatore l’ho preso da tdshop.
in giornata gli mando un email a l post vendita…
ma nn conosco molto bene il sito qualkuno sa come agire per usufruire della garanzia in tempi celeri?

io avrei scritto una bozza di questo tipo:

“Salve, da circa 3 settimane sto avendo dei problemi con questo masterizzatore acquistato presso di voi: LH-20A1P-487C.
Il problema consiste nella incapacità di scrivere correttamente praticamente qualsiasi dvd.
Spesso nn riesce a portare a termine la scrittura, e quando ci riesce si verificano degli errori sempre nello stesso punto, quindi mi sono insospettito e osservando attentamente i vari dvd masterizzati, ho notato che sulla superficie inferiore, dove agisce il laser, si crea ogni volta su ogni dvd uno strano segno, proprio in corrispondenza degli errori.

…”

perfetto thx bat. ;).
ah appena vi arriva se lo avete ordinate provatelo subito a 12-16-o 20 x e fatemi sapere se sotto si vede qualkosa ^^.

Ricordati di indicare che usi esclusivamente supporti di ottima qualita’ e indica quali,altrimenti magari te lo chiedono loro ed inizia un giro di email che non finisce piu’.Metti piu’ di una marca di supporto,il mediacode ed indica che vengono da acquisti differenziati,cosi’ non possono replicare,ciao

scusate l’OT
penso che cosi dovrei escludere domande.

"Salve, da circa 3 settimane sto avendo dei problemi con questo masterizzatore acquistato presso di voi: LH-20A1P-487C.
Il problema consiste nella incapacità di scrivere correttamentepraticamente qualsiasi dvd.

Spesso nn riesce a portare a termine la scrittura, e quando ci riesce si verificano degli errori sempre nello stesso punto, quindi mi sono insospettito e osservando attentamente i vari dvd masterizzati, ho notato che sulla superficie inferiore, dove agisce il laser, si crea ogni volta su ogni dvd uno strano segno, proprio in corrispondenza degli errori.

I dvd utilizzati sono tutti di ottima qualità , verbatim (mediacode: mcc004), verbatim (mediacode: tyg02) taiyo yuden (mediacode: tyg03), acquistati in diversi momenti. Per appurare se il problema non fosse dovuto a difetti dei dvd(partita fallata), li ho provati anche su altri masterizzatori e altri pc(diversi processori, amd intel, e diversi SO, linux, windows) con esito negativo.

Ho quindi provato il masterizzatore sugli altri pc e su tutti si presenta lo stesso difetto di masterizzazione."

Bene,cosi’ non si ammettono repliche

Ho spostato questi post in un nuovo thread perché erano offtopic

Anche a me il messaggio sembra buono. Facci sapere se ti rispondono :slight_smile: