Conoscete FireBurner

vbimport

Ragazzi conoscete il prg fireburner???
Sto ancora provando a Master Syphon Filter2,siete stupiti chenon ci sia ancora riuscito!!!
Ho fatto leggere con Blindread usando il lettore cd finalmente senza errore(perchè con il master mi trovava un errore e dopo cdrwin mi bruciava il cd irrimediabilmente) ora vorrei provare a bruciarlo con Fire burner che ne dite???sto per buttarne un altro???la verità è che ho comprato una confezione con 20 cd vergini…ehm…ehm
Sapete dirmi come settarlo per la copia psx???
Una opzione “check track” mi trova moltissimi errori, è normale per un cd psx???
Un grazie a tutti quanti mi aiuteranno e a chi mi ha gia aiutato.
CICCIO’S

Syphon 2 non è protetto io l’ho copiato con CDRWin ed anche nel mio cd (l’originale) si e verificato 1 errore durante la copia.
Basta barrare “Ignora errori” e la copia uscira esente da errori.

Io l’ho copiato dall’originale con nero ma senza trovare nessun tipo di errore-…e funziona tutto, visto che l’ho giocato fino alla fine…Ciao

Ad ogni modo non e’ protetto come sostiene qualcuno (naturalmente non qui ma in altri forum…) BYE BYE

Ragazzi come faccio a settare cdrwin per esempio ad ignorare gl’errori se lo deve scrivere… Ignora errori si deve settare in fase di lettura,No???
Facendolo leggere con BlindRead non posso settare ne ignora errori,ne nient’altro…

Bye Ciccio’s

[This message has been edited by Ciccio’s (edited 29 May 2000).]

Capisco che vi ho rotto le P…e,ma non sono ancora riuscito a farlo,(la mia copia non è originale) e dopo aver fatt il file immagine con cdr-win ed inserito la patch con ppf o matic,tutto sembra ok.
Invece la prova PSX mi ha trombato dopo aver scelto pal e normal game non caricava bloccandosi con un odioso Bip Bip perpetuo…
Sarò l’unico in Italia a non averla…
Bye Ciccio’s