Conoscendo l'IP di una persona cosa è possibile fargli?

vbimport

Come si fa ???
Potreste spiegarmelo ???

Grazie mille !!! Ciao.

Come in oggetto !!!
Vorrei fare un scherzo ad un mio amico, nulla di pericoloso per lui !!!

Datemi qualche indicazione e anche siti (spero che italiani ne esistanto) dove trovare la documentazione che mi serve !!!

Grazie !!! CIAO

Potresti entrare nel suo sistema aprire lo sportellino dei cd, oscurare lo schermo fargli sentire una cansone etc…
Tutto questo da casatua con il computer

ma che strano… chissà perchè queste info servono sempre per fare qualche scherzo ad un amico…

Byex
Buu

Bello!!!
Anche a me per favore mi potresti spiegare tutto???

Ciao

Dai, si, che bello!!! Anche io devo fare uno scherzo innocente a uno che mi ha rotto le palle x settimane!!! Come faccio a disintegrargli il comput… e volevo dire uno scherzo?

Il mio è veramente uno scherzo !!!
Infatti non volgio infettargli il PC con qualche virus o rovinarli qualcos’altro !!!
Semplicemente vorrei riuscire a fare uno scherzo innocente !!!
Tutto qui !!!

Grazie in anticipo a chi mi può aiutare !!!

prova con un trojan

Purtroppo i veri hacker snobbano questi post !!!
Anzi sono anche in grado di far finta di aiutarti e intanto fott**** le password e roba varia !!!

Non è forse così ???
MAHH, in fondo in fondo vi capisco !!!
Perchè insegnare agli altri ciò che si è dovuto imparare con anni di esperienza ???

anke se la tua e’ una grossa provokazione…non vale la pena rispondere…

Guarda che io non ho MAI preso password a nessuno!!!

Parla per te’ ,ma NON ti permettere di fare accuse gratuite.

Non sono ancora scesa nel viscido che stai proclamando.

x

Non meriteristi NESSUNA risposta solo per le idiozie che stai dicendo…
Cmq penso che il tuo concetto di “vero hacker” sia alquanto annebbiato…

Byex
Buu

Io invece non ho detto nessuna str****ata,quindi ci potrebbe essere qualche anima pia di hacker che mi puo’ insegnare qualche cosuccia???Anche via mail o …

Grazie e attendo

…non per scoraggiarti, ma non penso che la tua richiesta troverà molte risposte…si tratta di persone un po’ riservate…

Va be’,ma qualche consigliucolo,programmini,comandini,etc…!
Non chiedo tanto!!!

Io vorrei dire la mia, su questo forum spesso la gente ke chiedede certe cose viene gratuitamente definita lamerz, ma x me se uno vuole fare il lamerz è libero di farlo, senza dover dar conto a chi si crede un Hacker, quindi ki vuole dare una risposta utile a tutti è bene accetto, altrimenti evitate di ostentare le vostre capacità (dubbie) e di far finta di essere superiori; se qualcuno fa una stro*a, ci suoi.

Mi spiace di esser stato frainteso !!!
Volevo soltanto dire che un hacker non aiuta facilmente chi ne ha bisogno !!!
Non è forse così ??? C’è un po’ di snobbamento verso chi ne sa dimeno !!!

Riguardo al discorso sulle password, ho scaricato da poco un tutorial sull’hacking (italiano) dove appunto si incita a incul*** un novellino (“che generalmente viene ignorato sui forum dedicati all’argomento”-> questo è quanto è scritto) illudendolo di aiutarlo e fregandogli tutto ciò che è possibile !!!

Non siamo mica tutti uguali, magari solo chi ha scritto il tutorial si comporta così; io volevo riferirmi soltanto a quanto letto !!!

Per questo mi scuso, anche se il messaggio che ho scritto non voleva essere offensivo !!!
Volevo soltanto esprimere il mio rassegnamento nell’ottenere una risposta che mi potesse aiutare !!!

Bye !!!

ti ho inviato una email, ma sembra che ci siano problemi con il server.
Mi puoi avvertire se la ricevi??

Premesso ke concordo pienamente con biscottino e ChibiBuu posso dire la mia! Ma xche non fare contenti questi pezzenti ke kissa perke’ come diceva ChichiBuu vogliono tutti fare uno scherzo ad un amico… ke l’amico sia lo stesso? mah cmq Hai il suo IP potresti fare come ti ha detto Andrea1: Certo Andrea1 sei stato molto esplicito gli hai detto proprio tutto meglio di cosi guarda!!! Cmq Andrea intendeva di usare un programma fatto apposta per voi lameracci del c***o chiamato NetBus ke tra l’altro il sipatico Andrea1 ha appena imparato ad usare grazie ad altra gente demente presente sul forum!! Oppure potresti nukkarlo Ma ti smonto subito le tue idee dicendoti sta cosetta… L’IP di una persona cambia ad ogni connessione e quindi l’IP ke hai adesso in mano non ti serve ad un benemerito… Sorry come me la sto godendo certo potresti ripescarglielo con omandi tipo netstat o simili ma uno che chiedo cosa puo’ fare con l’IP di una persona e’ uno ke di certo non sa neanke cosa e’ un’IP di una persona!!! Bye bye e abbiate la cortezza di raggiungere altri traguardi ke in giro c’e’e gente piu bastarda di voi ke se scoprisse di un vostro attacco con chesso’ netbus saprebbe di certo cosa combinarvi …

ADDIOOOOOOOO

Un’altra cosa: rifletti bene su questa frase romMENOdiZERO!!

“Hai scoperto ke un hacker e’ entrato nel utuo sistema? Non preoccuparti lascialo fare … sta solo curiosando” Da Spaghetti Hacker!

E’ questo il vero hacker un semplice curiosone, mentre gente come te e Andrea piuttosto ke sun sono lamer LAMER puri e semplici… mah contenti voi