Connettere il GameCube al PC

vbimport

salve a tutti sono nuovo del forum quindi mi sembra doveroso salutare prima di porvi il mio problema.
Premettendo che sono utente fastweb,ho seguito la guida per effettuare la softmod al gamecube ma senza successo…seguo alla lettera quello che dice il tutorial ma niente il GC nn si connette al pc…spero mi possiate aiutare :bow: grazie anticipatamente

Ho staccato questo post dal vecchio thread perché mi è sembrato inutile rivitalizzare un thread vecchio di parecchi anni.

Benvenuto nel forum astard :slight_smile:

Credo che il motivo principale per cui la guida in questione non ha funzionato è che è vecchissima e quindi credo ormai completamente inutilizzabile. A questo possiamo aggiungere che nemmeno quando fu pubblicata la guida sembrava funzionare :wink:

Scusate per il disagio arrecato…ad ogni modo se quella guida nn funziona mica potreste indicarmi un’altro metodo di avvio di backup tramite PSO e BBA?..spero esista anche perche il metodo viene mensionato in vari forum ma nessuno fornisce una guida quantomeno esauriente per nn dire vagamente accennata e io nn vorrei applicare il modchip alla console…grazie per le eventuali risposte