Completamento automatico

vbimport

ciao ragazzi... ho un problema... sono in ufficio, e stò usando il pc della moglie del mio datore di lavoro.... ho scaricato un pò di roba da acedown.... ecc... ma ora mi rimangono tutte le parole che ho digitato nei vai menù del completamento automatico di windows..... come posso fae a cancellarli? non stò parlando della barra degli indirizzi ma proprio del completameto automatico!
HELP ME!!!! domani la tipa torna e se se ne accorge.... :a
quindi.... aiuto!!! :bow:

Vai su proprietà dell’explorer -> contenuti -> completamento automatico e dai di cancellare tutto :slight_smile:
Ciao

Allora vai sulle Proprieta’ di Internet, vai su contenuto (content), poi vai su completamento automatico (auto complete), spunta tutte e 4 le caselline che vedi e fai cancella (clear forms).
Se vuoi anche cancellare tutte le passwords immesse in pagine Web tipo mails pubbliche allora fai anche Cancella Passwords.

grazie mille! x fortuna mi avete salvato… in extremis… tra 2 minuti l’ufficio chiude… e domani questo computer tornava alla tipa… e poi chi la sentiva??? :eek: :a

Ti ho battuto, Mina !!!
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :cool: :cool: :slight_smile: :slight_smile: :cool: :cool:

Naturalmente scherzo !!!
Ciao