Compilations nuove cercasi

vbimport

… stavo cercando CBytes 62, TL 59, Onyx ultimo, Tazzmania ultimo ecc ecc.
Qualcuno ha qualcosa o sa dirmi qualcosa?

Mina

Originally posted by Minamoto Kobayashi
[B]… stavo cercando CBytes 62, TL 59, Onyx ultimo, Tazzmania ultimo ecc ecc.
Qualcuno ha qualcosa o sa dirmi qualcosa?

Mina
[/B]

Se vuoi un consiglio: non esporti così!

Andrea1

Io ho TL 59, se l’ultima Taz e’ la 43 allora ho anche quella, farei volentieri scambio…
ciao

Non ricominciamo con i discorsi: non ti esporre cosi, non postare link, proibito parlare di crack, di warez, di soft, di Zio Bill ecc ecc!!
Poi ragiona un attimo:
uno chiede una cosa, daccordo poco lecita … nessuno lo caga se non di striscio, il topic va in basso, i cops ci fanno poco caso … ma se uno comincia a gridare:

NON TI ESPORRE! E’ ILLEGALE! SE LO LEGGE LA FINANZA!! ecc ecc, e’ come suonare la sirena per un detenuto che sta fuggendo!
Facciamo meno i chirichetti e stiamo tutti un po’ piu’ calmi?
So benissimo che non c’e’ il marchio SIAE su queste raccolte, ed immagino pure che nemmeno a casa tua ce ne siano molti di questi bollini, giusto ???

Mina, COPY-RIGHT, Copy Different.

http://kickme.to/dvdzone :cool:

Originally posted by Minamoto Kobayashi
[B]Non ricominciamo con i discorsi: non ti esporre cosi, non postare link, proibito parlare di crack, di warez, di soft, di Zio Bill ecc ecc!!
Poi ragiona un attimo:
uno chiede una cosa, daccordo poco lecita … nessuno lo caga se non di striscio, il topic va in basso, i cops ci fanno poco caso … ma se uno comincia a gridare:

NON TI ESPORRE! E’ ILLEGALE! SE LO LEGGE LA FINANZA!! ecc ecc, e’ come suonare la sirena per un detenuto che sta fuggendo!
Facciamo meno i chirichetti e stiamo tutti un po’ piu’ calmi?
So benissimo che non c’e’ il marchio SIAE su queste raccolte, ed immagino pure che nemmeno a casa tua ce ne siano molti di questi bollini, giusto ???

Mina, COPY-RIGHT, Copy Different.

[/B]

Alzo le mani.

Andrea1

Grazie Lupo, ma avevo gia’ contattato i signorini da un pezzo, gia’ mandato i $$ e mai ricevuto un caz!
Una volta andavo da Warezzmaffia e mi trovavo da Dio, ma siccome tutte le cose migliori prima o poi spariscono o muoiono … mi hanno lasciato a piedi …

Orphaned Mina.