Commandos 2

Ciao a tutti !!!

vorrei sapere come fare a copiare i 3 cd di Commandos 2.

Dopo lettura di diversi forum, mi sembra di aver capito che questo gioco usa la protezione Safed*sc2.

sembra che esistano alcuni masterizzatori in grado di copiare direttamente cd protetti in tal modo, senza alcun accorgimento ma semplicemente usando CloneCD. Il mio purtroppo non fa parte di tale gruppo (AOpen 121032A).

Tuttavia esiste un prg che dovrebbe eliminare la protezione (se ho ben capito) estraendo l’eseguibile del gioco da un certo file.

Tale file eseguibile dovrebbe essere poi copiato nella dir del gioco, dopo aver installato il gioco stesso.

Ho trovato il prg che elimina la protezione, pero la cosa che non mi e’ chiara e’ la seguente:

come devo copiare i 3 cd ?

E’ sufficiente fare una normale copia tramite Nero (o simili) e poi usare il prg anti protezione per estrarre l’eseguibile ?

Oppure non ho capito nulla ?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi chiariranno le idee :slight_smile:

Cheers

Vin

p.s.: se c’e’ qualcuno interessato a scambiare film o altro ed ha una connessione veloce (da adsl in su), mi trova ben disposto :slight_smile:
(ho una t1). Se interessati, scrivere a zinezou@hotmail.com

Basta copiare normalmente il disco 3 con nero o simile e poi usare il crack da copiare dentro la dir del gioco installato. Ciao

ciao !!!

grazie per le info. Ma i primi 2 cd posso copiarli anche con il Nero ?

Se no, come ?

grazie !!!

Vin

Io li ho fatti tutti e tre con clone facendogli leggere i subcanali audio a dati e nulla più
Ed il gioco funziona pure!

ciao

ciao :slight_smile:

ma con quale masterizzatore hai fatto la copia ?

Io l’ho copiato tranquillamente con clone CD ver3 e il plextor

3 cd PERFETTI

Letto con ultraplex40 scsi e scritto con 12/10/32a