Come XYWZHK

vbimport

Ciao a tutti!!!

Come da titolo della post,volevo informare e consolare XYWZHK xche’ anche io possiedo un master “Acer” 4x4x32 e ho provato a duplicare cd PSX con tutti i programmi e tutti i tipi di CD disponibili.

Risultato:
Copia perfetta,ma nessuna PLAY riesce a leggere il CD.

Qualcuno puo’ seriamente aiutarmi???

P.S.:in questo momento ho intallato nel CPU
Easy CD Creator E Cdrwin 3.8a.

Grazie a tutti!!!

Ciao Ligano ti ringrazio x la consolazione ma sicuramente ne tu e ne io risolveremo il problema consolandoci a vicenda. Tu hai provato ad aggiornare il firmware? Io si ma nulla, ti chiedi il perche’? beh xche’ i geni della’Acer nel sito non ci hanno proprio
pensato ad aggiungere gli aggiornamenti x i masterizzatori. L’unica cosa che son stati capaci di fare e mettere i loro prodotti in vendita. Mi sa che presto cambiero’ masteriz
zatore e Fanculo all’Acer! ciao a presto by Fabio
P.s. Se riesci a risolvere il problema fammi un fischio.

Cambiando il masterizzatore non ti sembra di darla vinta a quegli S…I!! della ACER???.

Perche’ noi consumatori dobbiamo prenderla persa?

Io personalmente ho acquistato un masterizzatore per copiare CD e voglio copiarli!!!

Visto che queto mi sembra un forum serio,perche’ non sollevare un po’ di polverone e vedere quanta gente l’ha preso in quel posto come noi?.

L’unione fa la forza!!!

Saluti e a presto!!!

Ciao Ligano son sempre io sono entrato in questo forum anche oggi ed ho notato un altro
amico che ha il nostro stesso problema a questo punto io proporrei una cosa: perche’ non lanciamo un appello un questo forum a tutti i possessori di un masterizzatore come il nostro x poi scrivere una bella poesiola ai signori dell’Acer con tanto di firme nostre? fammi sapere se sei favorevole all’idea. A presto.

Ragazzi la copia dei CD PSX è illegale
la sony compe le palle a molte società produttrici di masterizzatori
Avete Ragione ma vi trovate dalla parte del torto
questa storia nacque con l’agg dei master Teac
risultato nessun agg i master teac perchè non partivano sulla PSX
non credo che la società Acer inserisci Firmware agg per far funzionare i sudetti cd sulla play
Magari vi potete incazzare perchè non ci sono sul sito, ma non ci avete pensato che forse i vostri masterizzatori sono a norma di legge e permettamente funzionanti.
Poi se non copiano PSx…cambiatelo!