Come vi trovate con NERO 5.0.0.3

vbimport

Io ho un mast. Yamaha 4416 e il nero va benissimo, anche la versione 5 che sto utilizzando in questi giorni, tanto che stavo seguendo con attenzione questi tread, proprio perche' non riuscivo a capire come mai a molti la versione 5 non funzica bene, o quasi niente.....

Bye

Io con Nero 5 mi trovo mallissimo mi fa dei cd pessimi o meli brucia.
Casa mi consigliate?

io l’ho installato ma ancora non l’ho provato, ma leggendo su questo forum le opinioni di altri ragazzi il nero 5.0.0.3 fa schifo .
ti consiglio di installare la versione precedente 4.0.9.1 in quanto di solito le ultime versioni all’inizio danno sempre problemi(nero me l’ha dati con tutte le versioni ).
io uso cdrwin3.8a oppure clone cd sono ottimi e non mi hanno mai creato problemi di masterizzazioni

Che master Hai?
Io un Plextron 8-4-32

io ho un plex 4/2/20.
ma non e’ un problema di master in quanto il tuo e’ un ottimo master.
il problema e’ nero!!!1

ancora non ho capito se CDRWIN 3.8a supporta il mio master potresi cortesemente vedere un attimo nella sez. help.
A te cdrwin è in inglese o in italiano?
Fammi sapere cio

mi dispiace ma il tuo non l’ho supporta in quanto e’ un plex ide.
la versione e’ l’italiana
comunque clone lo supporta e clone e’ (secondo me )il miglior programma di masterizzazione

Approvo anche io uso clone però i BUG sono continui e esce una versione alla settimana, non lo trovo affidabile anche se è l’ unico che copia tutto.

la penultima versione di clone 2.2.1.1 e’ ottima (ti sconsiglio per adesso l’ultima)

Ti ringrazio della chiaccherata Moro70 ora devo andare ciao.

Anche io ho un Yamaha 4/4/16 e, finora, non ho avuto ancora problemi col nuovo nero…

Invece qualche problema me lo ha dato L’Easy cd creator 4.02…

Di problemi con nero 5.0 non ne ho avuti.
PSX_copy_6.2 invece non vede il mio plex12432
sapete se si può aggiornare?

A dir la verità preferivo il 4.0.9.1 era molto più stabile ed aveva meno problemi per commutare i file da mp3 a wave adesso lo lascio perchè con le copie in diretta va bene ma per le multisessioni ha problemi grossi adesso vedremo con la nuova versione che dovrebbe arrivare a momenti ha io ho un plex 820

ciao e a presto

io ho un master.yahama 8.4.24 e il nero 5 fa schifo per le copie al volo 3 cd bruciati su 3 quindi tolto al volo e rimesso al ver.4.0.9.1 molto meglio mai bruciato un cd.

CIAO,
io con Nero 5.0.0.3 mi trovo veramente bene.
Ho avuto problemi di copia di un solo cd (audio) Yield dei Pearl Jam , per due volte usciva un cd di soli fruscii.
Ma per tutto il resto è veramente eccezionale. Fino adesso ho copiato centinaia di CD Audio , di MP3 e di programmi vari senza alcun problema.
Per esempio adesso sto navigando , ascolto MP3, consulto il mio Database, e sto tranquillamente masterizzando ( a 4x - pochino , è un master ide).
Per me è il migliore programma di masterizzazione , e non ha rivali al suo livello.

CIAO!!!

Io con Nero 5.0.0.3 mi trovo bene, come con tutte le altre versioni!
Ho dovuto solo cambiare di slot una delle mie due schede scsi, altrimenti sia il Nero che il Cleansweep mi boccavano tutto quanto booohhh?
Ho un lettore Ultraplex 40x e un masterizzatore Plexwriter 8/2/20.
Tutti e due su scheda Scsi Adaptec AIC-7850.
L’hard disk barracuda Scsi e’ su un altro controller scsi ultra wide Buslogic Flashpoint.

con tutto il rispetto Ross , ma nero non riesce a copiare tutte le protezioni (psx e pc) che invece fa clone.
Io parlo sempre personalmente e ritengo nero un programma buono ma non ottimo come cdrwin 3.8a e clone cd 2.2.1.1.,sara’ che a me nero ha dato sempre problemi(master. plex4/2/20 cdrom plex 40x).
Saluti.

Che scheda Scasi hai Moro70? Come va il Plex 40x?

un adaptec 7850
comunque clone ti supporta 8/4/32 ide, non vorrei che dato che il cdrom e’ scsi ti possa creare dei problemi per la copia al volo. Ti consiglio sempre di fare il file immagine.
Saluti

Approvo moro70 la faccio sempre l’ immagine e per la scheda scasi quanto costa?