Come sistemare Win XP

vbimport

2 giorni ga ho avuto la versione home finale italiana OEM del sistema operativo…ovviamente senza codice.

dopo qualche tentativo ( i codici ing non vanno) ho sostituito dei file della versione inglese pro corporate alla nostra home e ho scoperto che:

setupp.ini e pidgen.dll si occupano della verifica del codice, ma in fase di installazione si hanno poi problemi di licenza, poiche’ risulta di una versione pro mentre il prodotto e’ una home. e qui viene la parte interessante:

sostituiti anche setupreg.hiv (che come ricorderete controllava i day di evaluation version) , oembios.* e dpcdll.dl_ riesco a ottenere un os perfettamente funzionante che fra le altre cose da home diventa PRO a tutti gli effetti.

windows xp pro
versione 2002

prendete queste info come sono, non rompete il cazzo chiedendo link ecc.

spero di esser stato utile alla parte non lamer del forum.

se volete proprio un link

http://128.121.215.173

Grazie per le utili informazioni. :wink:
Hai riscontrato qualche differenza importante con le ultime versioni non definitive (la 2600 per esempio)?

Anche il link che hai indicato è simpatico :slight_smile:
Ho chiesto di te e mi hanno risposto che verranno a trovarti sabato mattina, verso le 05:00 per fare colazione tutti insieme :cool: :cool: :cool:

Ciao
V

Grazie delle dritte,ma la variazione da home a pro e’ realmente effettiva o lo scrive solamente???

Che differenze avrebbero le due versioni???

Grazie e ciao:)

la home non ho mai avuto modo di testarla neanche in beta version. ho sempre seguito la pro e la adv server inglese.

ora e’ un mese che monto la finale corporate inglese ed e’ identica a quella pro ‘fake’ italiana.

a sto punto penso che la vera differenza fra home e pro sia solo a livello di licenza.

per il resto la finale corporate inglese recita:

winxp pro 2600

quella italiana

winxp pro
versione 2002

Originally posted by HPolimar
[B]se volete proprio un link

http://128.121.215.173 [/B]

LOL! :wink:

Ma avendo la versione finale in Inglese ed una versione beta in Italiano è possibile fare lo stesso lavoro ed avere una full in ITA?

Originally posted by Fiorellos
Ma avendo la versione finale in Inglese ed una versione beta in Italiano è possibile fare lo stesso lavoro ed avere una full in ITA?

SECONDO ME E QUASI IMPOSSIBILE!!!

no fiorellos