Come si imposta agp ad 1x?

vbimport

La mia richiesta e questa, conoscete qualche programma o altro metodo per impostare la porta agp ad 1x?
Calcolando che dal bios e da piastar madre gia l’ho settata ad 1x ma continua ad andarmi ad 2x.
la mia scheda video e’ una geforce2 mx asus v7100.
Di certo so che se fosse stata una creative esisteva un progarmma che si chiamava agpwizard che permetteva di settare la porta agp come si voleva, ma questo esisteva solo per i possessori di creative.
Ora chiedo se esiste analogo programma per asus o diciamo per tutte le schede, oppure se tocca fare qualcosa dai file di registro, oppure non so fate un po voi, mi sto disperando, sto cavolo di pc continua a bloccarsi.
Non si blokka solo se metto dal bios l’apertura graphic a 16 mb, ma se la lascio cosi naturalmente non sfrutto la scheda.
la mia scheda madre e asus p3bf con bios gfia aggiornato e processore celeron 700 con 256mb di ram

la p3bf ha sempre dato un sacco di problemi,io fossi in te mi rassegnerei e la cambierei magari con una asus a7v 133 con un buon thunderbird.

ho risolto i problema come metterlo a 1x ma non funge ugualmente.
cmq la scheda non mi ha mai dato problemi in precedenza .
Se avessi i soldi prenderei il mondo :))

Ciao! Io ho una asus a7v e un tunderbird 1000 mhz…mi associo a casso…non mi da nessun tipo di problema! Ho una Geforce 2 gts (asus) 32 mb ddr settata con bus agp a 4x! Ciao Gohan