Come si fa?

vbimport

Ho installato Explore 5.5 di LIbero ma mi sta un po’ antipatico l’omino che corre…esiste un modo per cambiarlo?
Grazie

devi frugare in questa zona del registro

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar]

“SmBrandBitmap”=“D:\posizione\immagine.bmp”

questo su windows 2000 internet explorer 5

penso sia uguale anche per winme e win98

se hai windows 2000 richiama il menù start–>esegui
e digita gpedit.msc ti appare una finestra
seleziona:
configurazione utente–> impostazioni di windows --> manutenzione di internet explorer–> interfaccia utente browser a questo punto puoi impostare il tuo browser

Oggi vi segnalo un trucchetto che permette di prendervi una rivincita nei confronti dei grandi provider o di quelle aziende che vi forniscono gratuitamente Internet Explorer, ma vi costringono a leggere il loro nome o sigla a ogni avvio nel Menu blu di intestazione della finestra. Se vi trovate in questa situazione aprite il Regedit e alla voce

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main]

Qui dovrete solo modificare le proprietà del parametro “Window Title” togliendo l’eventuale indicazione del provider e il gioco sarà fatto!.

In win 98 non ci sono queste chiavi purtroppo…
Mi dicevano che esisteva un sw dedicato…qualcuno lo conosce?

potresti anche più comodmente utilizzare X-SETUP 6.0 IN VERSIONE DEFINITIVA che ha un sacco di opzone per s.o tra le quali ,quella di cambiare il logo di animzione sostituendolo con nulla oppure con un 'immagine a tua scelta il tutto con pochi clic

dove lo posso trovare?