Come si fa ad estrarre i files ID.DIZ?

vbimport

Ho una montagna di files che non so cosa siano.
Vorrei un programma che estraesse automaticamente tutti i FILES_ID.DIZ e creasse un unico files testo contenente il nome del files con a fianco il testo del FILE_ID.DIZ.
So che esiste ma non so come si chiama ... qualcuno puo' aiutarmi?

Trovato! Si chiama DIZLIST ed e’ eccezionale (Thanks to HPolimar) :bow:

ce n’e anche uno che si chiama Damn NFO viewer e permette di leggere con un bel layout i file .diz e .nfo (estensione msinfo32 ma il file viene riconosciuto come danneggiato).
Questo programma permette inoltre una corretta visualizzazione dei disegni in ascii contenuti in essi!
cmq il metodo più semplice rimane aprirli col notepad!
sono i file che i gruppi di waz inseriscono nelle loro creazioni e sono una specie di firma, il diz in particolare… l’ nfo contiene di solito informazioni sull’applicazione\installazione e sul reclutamento di gente per il wazgroup

Eh ci metto una vita a guarare i 0days, specie quelli piccolini, ad uno ad uno … avendo un bel log in un unico file posso tranquillamente localizzare subito un determinato prg in mezzo a centinaia di files …

:cop: 0days :cop: …beeeeeeeeeellooooooooooo:)

Hai provato WhereIsIt?
E’ un catalogatore di file che può leggere anche i file .diz e .nfo dai file compressi e memorizzarli. Poi cerchi quello che ti serve con molta facilità e potenza. Quando trovi quello che ti server, ti fa vedere direttamente il .diz o .nfo del file, anche se l’hai cancellato dal pc. Ovviamente puoi fare scanning non solo di cd o floppy, ma di dischi locali o condivisi, di singole directory (ad esempio, cataloga tutto quanto ho sotto download) etc.

Bye

ciao mina, confermo per where is it ottimo per catalogare tutto con in + pluggin per molte funzioni interessanti