Come si fa a sentire sul pc

vbimport

I CD audio protetti della sony:

ad esempio l'unplugged 2.0 di Lauryn hill.

Come lo inserisco in win xp mi si impalla il pc per un minuto e poi mi riconosce il cd come cd audio ma non partono le tracce.

Se lo inserisco in Win ME, una sola volta me lo ha letto e poi basta.

Non ho il desiderio di copiarlo, ma solo di ascoltarlo, io non capisco, l'ho comprato originale, lavoro al pc tutto il giorno e non mi posso ascoltare i miei cd, bah..........................

Grazie in anticipo per le eventuali risposte..........

Andrea

allora se’ e’ un normale cd audio protetto e non un super audiocd

l’unica soluzione e’ contattare la sony e farti rendere i soldi
a meno che non ti inviino un cd non protetto (cosa che non credo)

se vai dal negoziante ti ride in faccia perche’ il cd su un lettore normale funziona

l’unica soluzione e’ chiamere in sony direttamente

esperienza gia’ vissuta da un altra persona che ha avuto il tuo stesso problema

ha fatto intervenire la sony per farsi restituire i denaro e poi se’ scaricato l’album completo dalla rete

pero’ forse mi sbaglio c’e’ una patch per poterli leggere prova a vedere sul sito sony

ciao ciao

Grazie per la risposta, sto vedendo sul sito sony.it

se è un cd con protezione key2audio basta solo apporre un segno di 2 o 3 centimetri con un pennarello nero sul cerchio verso il bordo esterno del cd.cosi facendo potrai anche bruciarlo
qui trovi un’esempio pratico
http://www.cdrsoft.cc/index3.html

mi sono dimenticato una cosa sul quel sito devi fare una ricerca
cercarndo key2audio dopo di che scegli “How to beat recent audio CD protections ?” e qui troverai quello che cerchi

grazie 10000000000 provo subito…

Grazie a tutti, ho risolto con EAC e Feurio, me lo legge che è una bellezza, alla faccia della SONY…

E adesso per ripicca lo copierò a chiunque dei miei amici me lo chiederà … ECCO, una piccola rivincita per me…