Come SI Copia MAFIA?

Non riusco a masterizzare mafia (il GIOCO per PC) ne con NERO 5.5 ne con CLONE CD 4.0.
Sicuramente no riesco a configurali bene.
CHI MI AIUTA!!!

Mafia è protetto con SafeDisc 2.70.30 per copiarlo usa CloneCD 4 o CDMate.
Se hai un masterizzatore Clonecd 2 pecore alla voce “Correct EFM-Encoding” qui trovi l’elenco : http://elby.ch/english/products/clone_cd/writers/a.html
puoi copiare il gioco senza problemi!
Se invece il tuo masterizzatore non ha 2 pecore devi attivare, al momento che scrivi il cd, la voce “amplifica settori deboli”!

AL momento non so se “l’amplificazione” software sia sufficiente per copiare questa nuova versione si SafeDisc, in quanto dispongo di un masterizzatore con 2 pecore che permette, almeno per il momento, di copiare tutti i giochi protetti con SafeDisc!

Spaicente, ma ti posso assicurare che l’integrazione settori critici (sarebbe la traduzione di amplificazione settori deboli o AWS) non può risolvere i tuoi problemi.
Mi spiace
Canis

oltre a clone cd

munisciti di un altro programma chiamato

CLONYXXL

FAI partire quel programma ti da’ gia’ le impostazioni per fare mafia

e qualsiasi altro programma
se il tuo master e’ compatibile con la prima opzione che ti ha dato
icestorm allora ti uscira’ un cd uguale all’originale

se no devi munirti di medicina e inserirla nel file immagine con winiso

ciao ciao

e ricorda usa parole mascherate

tipo cura medicina

non essere cosi’ esplicito
quelle parole copiare ecc. sono da evitare qui (purtroppo)

ciao ciao

Se hai un master LiteOn o LG sei sicuro al 100% che la bypassi, con un Plextor invece potresti riuscirci, ma non è sicuro al 100% (ci sono dei miei amici che ci sono riusciti e altri no) !!!
Cmq io ti sconsiglio di usare le impostazioni che ti restituisce ClonyXXL (peraltro non so se hai la versione tradotta da me…) perchè spesso ti fanno usare dei parametri inutili (per esempio non ha senso usare una velocità bassa in lettura perchè gli errori presenti nella safedisc sono sempre quelli sia a 1x che a 48x e credetemi l’ho testato personalmente.).
Io ti consiglio queste impostazioni:

In lettura:

Salto Veloce Errori ON
Vel Max

In scrittura:

Chiudi sessione
Integrazione Settori Critici (dubito che riesca a risolvere i tuoi prob)
Vel. 4x o al massimo 8x

Ciao
Canis

Usa FantomCD…:wink: :cop: :wink: :wink:

Ciao XpProf

Confermo quanto detto da Canislupus; ho fatto una copia da un amico che ha un lg16x e funziona perfettamente, ho provato con il mio Plextor 24x(senza Aws) e la copia va sul mio Hitachi dvdrom ma NON sul Toshiba del notebook (credo che i toshiba siano dei veri rompiballe da questo punto di vista); se il settore non è scritto perfettamente il gioco non parte).
Ciao.

Purtroppo maximino non è colpa del lettore dvd toshiba, ma del Plextor che spesso non è capace di creare copie funzionanti ovunque. Il mio lettore dvd Toshiba SD-M1612 per esempio non ha alcun problema a leggere Mafia !!!
Ciao
Canis

Ma ncora non si trova l’un**fedisc x questa versione? Fin’ora ho solo trovato un prg che ti genera un “Loader”… ma niente Wrap!

… certo la copia non è perfetta ma il lettore Toshiba è veramente esigente, se non è perfetta il gioco non parte, su altri lettori sì.
Comunque il Toshiba è un gran lettore!!!