Come si converte un DVD in VHS?

vbimport

Scusate se chiedo qualcosa che ad alcni sembrerà facile ma vorrei sapere qual’è il procedimento, dove reperire i programmi e se c’è bisogno di un hardware particolare per convertire un DVD in VHS.
Io ho un PIII 500 con scheda video asus V3800 che mi permette di acquisire immagini a 30frm a secondo.
Grazie in anticipo.

Credo che quello che devi fare è quanto segue !!!
Non ricordo cmq se la tua scheda ha un’uscita TV o no !!!
Se si devi collegarla ad un videoregistratore, impostare la frequenza di entrata del canale nel videoreg. identica a quella di uscita della scheda video (insomma lo devi sintonizzare) e quando il film parte devi semplicemente iniziare a registrare !!!

Credo sia questo il procedimento giusto (che cerchi tu) !!!

Ciauz !!!

attenzione alla protezione macrovision!!!

devi avere:

• driver scheda video crackati senza macrovision

oppure

• lettore dvd da casa senza la protezione

oppure (e 2!) potresti fare una cosa: con il lettore dvd del pc, rippa con DeCSS o VobDec il film su hd e poi lo fai andare con WinDVD o un altro player.
poi, come ha detto RoMZERO, colleghi il tutto al vcr e registri!

non per contraddirti the rip ma solo rippando non togli la macrovision e poi l’audio non lo puoi scegliere…devi usare demacro 1.0 toglie la protezione dai file vob.

Vai a http://cine1.webjump.com/ e scaricati il player QI Cinemaster 98 lo installi dodpodichè scaricati il file cinemaster 1.0.28 - modified decoder e unzippalo in C:\windows\system
il primo file è un player l’altro è il crack per il macrovision vedrai che attivando rec sul tuo videoregistartore il macrovision è tolto.
Sempre se hai un’uscita Tv sulla tua scheda.
Ciao TheRip!!!

Ciao ragioniere, poi mi fai vedere che sei riuscito a combinare; sennò te scrivo…

scusate !,
io ho fatto diverse riproduzioni su vhs da dvd
penso sia inutile dire che ci vuole almeno un’uscita video.
io uso il prog. dcss per portare i file su hd
e li porto tutti quelli della dir dei .vob
poi eseguo il prg. demacrovision.
Dopodiche’ dal file manager punto un file .vob e va in esecuzione il prg. powerdvd
come se fosse su dvd, cosi riesco a gestire il film con tutte le relative opzioni comprese volendo i sottotitoli.
in questo modo mentre mi vedo il film lo registro.
vi assicuro che e milto semplice e indolore.
bye.bye.