Come si aprono i cab dell'install shield?

vbimport

Molti dei crack in circolazione hanno bisogno di sostituire gli eseguibili che stanno nel solito data1.cab
Mi hanno suggerito di usare i5comp ma ha una sintassi incomprensibile.
Qualcuno può aprirmi uno spiraglio di luce?

ce ne sono due (i5comp i5comp21) lavorano sotto dos e si usa cosi:
c:
uova c~1\i5comp e data1.cab (estrae)
ci sono anche altre funzioni

“a” sovrascrive il file
se ti serve aiuto chiama

CIn353

Stai attento:l’i5comp non funziona con particolari tipi di file .cab (quelli usati solo per catalogare i file da copiare e per indicarne le dimensioni): è quello che accade con interactive English della De Agostini, o con silver.
Inquesti casi, il file crack (di solito più grande dell’ originale ) viene troncato.

winzip può gestire i file cab nel formato microsoft (quelli dell’ installazione di win98 per esempio)

winrar anche e forse altri formati

Purtroppo WinZIP 8.0, WinRAR 2.70 e WinACE 1.30 non gestiscono i CAB installshield…

Ciaoz
Frosty

Confermo: ATTENZIONE con l’icomp (che se non ricordo male l’ultima volta l’ho visto dalle parti di gamecopyworld) perché non supporta il long file name format di W9x.

Ho avuto spiacevoli sorprese la prima e l’ultima volta che l’ho utilizzato perché tutti i nomi lunghi dei file archiviati sono poi stati miseramente troncati anche se non erano stati effettivamente toccati/aggiornati/sostituiti…

DZ

E la sintassi per sototuire i file e riarchiviare tutto ?
E soprqatutto come evitare che vengano troncati i nomi dei file non in formato 8.3 ?

Per aggiornare devi usare il comando “a” se non ricordo male (vedi post più su).

Mi sa che i nomi vengono troncati sempre perché semplicemente non supporta quelli lunghi… ma posso anche sbagliarmi (l’ho usato una volta sola… e m’è pure bastato!!!)

DZ