Come settare il Nero?

vbimport

Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi.
Devo copiare un doppio cd live che il Nero stranamente non mi copia (sia in copia diretta, che con l’immagine), sputandomi fuori il cd dopo poche secondi dicendomi “Blocco logico al di fuori dei limiti”. (i cd durano circa 72 min.)
Pensavo di estrarre le singole tracce e poi copiarle col Nero come Compilation Audio.
La domanda è: come devo settarlo per evitare il silenzio fra le varie tracce?
Grazie mille per una vostra eventuale risposta.

Devi innanzitutto selezionare “nuovo cd audio”,poi trasferisci i file dalla finstra sorgente a quella destinazione.Vedrai la lista dei brani ed anche una colonna “pausa” con 2 secondi di default.A questo punto selezioni ogni singolo brano con il tasto destro,scegli "proprietà " ed azzeri i due secondi di pausa.
Ricorda infine di selezionare la spunta “DAO” nella finestra “scrivi”.
Spero di essere stato utile ciao :smiley: :smiley:

Perchè non provi ad usare Feurio??Confrontando 2 live estratti dagli stessi mp3(stessa cosa con file .wav),con nero anche con il sistema consigliato da martos,si sentiva un leggero ma fastidioso stacco tra le tracce,mentre con Feurio nessun problema.Musicalmente parlando credo che sia uno dei migliori se non il migliore,e se ti accontenti di un tag iniziale(cmq “superabile”!!)è gratis!!Lo trovi in italiano su
http://tradusoft.supereva.it/index1.htm
ByeZ

Grazie mille ragazzi.
A buon rendere!

Per Actarus:
In effetti sono ricorso al Feurio che copia i live senza tante palle.
Tuttavia preferivo usare il Nero in quanto, a mio parere, sprotegge meglio del Feurio il quale in passato mi ha fatto degli scherzetti con dei cd originali (tipo la simpatica vocina metallica che ti dice “This is an illegal copy!”).
Comunque pare che non mi abbia dato problemi.

Ciao a tutti.