Come posso nascondere il mio IP?

Il Punto è Questo! devo effettuare degli acqusti On-line, ma non mi devo far Sgamare!!! Ho Rubato il numero di Carta di Credito ad Uno!!

Usa A4Proxy … le istruzioni sono qui:
http://www.cdfreaks.com/ubb/ubb//Forum16/HTML/003779.html

Mina

Almeno non far sapere a tutti il motivo vero…Potevi dire che non ti andava di far vedere il tuo IP e basta…oppure che volevi visitare qualche sito a rischio…
Anche perché scrivendo queste cose facciamo calare di “Classe” questo Forum…come quelli che mettono annunci di vendita di “copie” di CD di qualsiasi tipo…Già visto addirittura su un sito di aste on line ( secondo te quello lo beccano oppure no!!).Certe cose se si vuole si fanno e si sta zitti ( come le corna…).
Scusate se con questo reply ho offeso qualcuno non era mia intenzione però mi piacerebbe sapere cosa ne pensate…

Saluti Napalmz.

DeeJay_Pico guarda che sicuramente quella carta è stata gia bloccata o sarà tenuta sotto controllo, non ti conviene lascia stare!
Se sei convinto al 100.000%che il proprietario non sa niente postami anche a me quel numero.

Si vede che del post precedente ( PABLO) non hai capito il succo…puoi mandargli una mail per queste cose…poi non ti lamentare se ti danno del LAMER o se non ti aiuta nessuno nei tuoi topic…
Non te la prendere un giorno sarai saggio anche tu…
Vorrei ricordarti che non voglio insegnare niente a nessuno e nemmeno offenderti…
Saluti Napalmz.

Andrea1 avevi detto che ti mettevi in riga
sai chi è questo?
sei tu se non cambi rotta

azzz sono defunto prima io
questo volevo dire

mi ritiro non funziaaaa
cmq hai capito il senso vero?

Hey, capisco lavorare, dannarsi, smanettare, sproteggere, crackare… per poter far provare a tutti i vari software, anche a chi tanti soldini non ha; ma diventare LADRI come si deve non è che rende onore a questo forum e ai suoi partecipanti!
Poi sbandierarlo così in giro mi sa molto di darsi un po’ di arie.
Viva tutto a tutti, ma con giudizio.
Bye

.

D U B B I O

come mai uno ANDREA1 entra nel Forum…

prima vuol sapere come entrare nei pc altrui…

poi etc etc e dulcis in fundo di POSTARGLI i numeri di carta di credito

secondo il mio parere odore di G d F

e per una seconda volta mio malgrado devo dire che MINA ha fiutato…poi lascio le interpretazioni…

per ANDREA1
ti piacerebbe sapere con cosa mi collego???
prova a sognartelo???

x