Come Posso Copiare Rayman2 Per PC?

vbimport

Per Copiare Rayman2 Devo Fare l'Imaggine HD
E Protteto con Safedisk.
OK Ma Come Posso Copiarlo Sul HD ?????Che Mi Supera i GB Del l' HD ???!!!!!!! CIAOOOOO

[This message has been edited by Docday (edited 23 March 2000).]

scaricati la patch da www.megagames.com o da www.gamecopyworld.com.
Fai una copia 1 del disco e sostituisci l’eseguibile installato con quello della patch…

ciao

OK Ma Non Posso Ne FARE la Copia 1 ne copiarlo sul hd come posso fare con che programma ??? ciaoooooo

se il tuo cd supera il gigabyte forse è stato copiato male(non sono stati ignorati gli errori negli indici TOC)

Ciao! Potresti copiarlo con CDRWin o addirittura con il Clone. Il gioco è protetto con SafeDisc e con dei file Dummy (cioè che possono tenere anche 1Gb).
Per il safedisc non c’è niente da fare devi leggere gli errori!
Ah poi alla copia aggiungici un dischetto con il crack del gioco che trovi a www.megagames.com

by Johnstock

Rayman 2 è protetto con Safedisc e non solo !!!
Alcuni file del CD sono sovradimensionati (ecco perchè ricevi il messaggio che non riesci a copiare il contenuto del CD su HD) e il gioco presenta una protezione al 12° livello che chiede l’inserimento del CD impedendoti di giocare.
La stessa cosa per il gioco Tonic Trouble della Ubi Soft.

La protezione Safedisc non presenta un problema. E’ l’altra protezione (quella del 12° livello) a essere un guaio !!!
L’unica cosa che ti posso dire è di usare CloneCD se puoi, altrimenti buttati di BlindRead e fai una copia.
Poi giocaci fino al 12° livello e se non appare nessuna scritta su video hai saltato tutte le protezioni.

Buon crack (uno dei + tosti da fare) !!!
Ciao.

IO TI DIREI DI USARE O NERO O CDRWIN
IMPOSTANDO L’OPZIONE “IGNORA TOC ILLEGALE”

CREARE IL FILE DI IMMAGINE E VISTO CHE HA ALTRE PROTEZIONI CERCA IL CRACK SUI SITI CHE GIA’ TI HANNO DATO

Vai nelle News di circa 20-25 gg fa cerca una mia riguardante OPPOSING FORCE se segui le istruzioni vedrai che riesci a copiarlo con la protezione intatta con CDRWin.

I crack presenti sui vari siti sono soltanto file FIX dell’eseguibile e quindi soltanto sprotetti dalla protezione Safedisc !!!
Purtroppo per le altre protezioni bisogna arrangiarsi da soli !!!
Anche la protezione con i file sovradimensionati non è un problema !!!
Però quella del 12° livello ?
Bisogna usare un software di masterizzazione che sia veramente in grado di copiare ogni errore esistente sul CD; gli unici in grado di farlo per me sono o CloneCD o Blindread !!!

OK HO PROVATTO IN TUTTI I MODI CON NERO ULTIMA VERSIONE CON CDRWIN ECC,MA NON C’E LO FATTA MI DICE TRACCIA ILLEGALE CON TUTTI I COPIATTORI COME DEVO FARE IL CRACK LO TROVATTO MA NON RIESCO A PASSORLO IN HD O DI COPIARLO SU SU ALTRO CD ???COMUNQUE GRAZIE 1.000 A TUTTI SI SUGERIMENTI CIAOOOO

Guarda che io con Blindread e in modalità di copia “Nible” sono riuscito a creare il file immagine !!!

hooo c’e lo fatta a fare il file imaggine usando il master con il programma discjuggler
ultima version e settando coppia tutti gli errori okkkkk grazie a tutti ciaooo alla prossima !!!