Come passo da junior member a MEMBER?

vbimport

vedi subject

… devi fare molti replies, ma non so dirti ne’ quanti ne’ di che qualita
Io ero membro, ma adesso ho perso il mio membro, e sto cercando di ritrovarlo aiutando (come ho sempre fatto) chi ha avuto problemi simili ai miei.
Se non vuoi che ti tolgano il membro, devi comportarti bene, non parlando di cio’ che non e’ inerente allo spirito del forum (o comunque che va contro alle idee di chi lo ha creato, ndr).
Clicca in alto dove c’e’ scritto “Leggi Le Regole”, c’e’ scritto tutto.
Purtroppo la traduzione italiana di quell’ avviso e’ stata fatta solo da poco, prima era in inglese e da un’ altra parte.
Cosi’ chi non sapeva l’ inglese, rischiava come e’ successo a me di essere bannato per ignoranza, razzismo e politica.
Purtroppo non tutti sono cosi’ istruiti da sapere benissimo l’ inglese.

Mina

CIAO,
per essere precisi ci voglio 100 replies.

CIAO!

Hei Mina ma ti hanno “degradato” per le tue posizioni politiche ???
Potresti ricorrere al tribunale dei diritti dell’uomo perchè perseguitato per le tue idee…

Ben tornato Mina! Sono contento di riaverti tra di “noi”!

dieci avemaria
dieci paternostro
e niente pippe per quindici giorni.
VAI…e torna vincitore

Heehh grazie a tutti voi ragazzi.
Si sono stato degradato per posizioni politiche sbagliate, o comunque, non ne dovevo parlare cosi’.
Pensate che sono arrivato ad una tale diffidenza che sto contanto tutti i messaggi diciamo … “intelligenti ed utili” ad uno ad uno, cosi’ vedo se effettivamente dopo 100 torno ad essere un “membro” onorario.
Sai, dopo quello che e’ successo, non mi fido piu’ di nessuno, potrebbero ogni tanto andare “casualmente” perduti qualche decina di miei replies …
Non e’ che come ha detto qualcuno sono un sbarbatello sedicenne al quale gli hanno tolto il motorino, mi scocciano solo gli abusi e basta.
Sedici anni li ho si, ma di esperienza sui computers, no di anni effettivi!
A chi interessasse, ne ho 36.
Ok recito le Ave Marie, ma in quanto alle pippe mi spiace, non sono capace di tener ferme le mani in tasca
Comunque topic chiuso (ops, sono stato contagiato) , non e’ il posto giusto per parlare di questo!

Mina

Ehila Minamoto chi è stato quel cattivone che si è permesso di non lasciarti fare tutto quello che volevi tu? Come? Perché hai detto W Mussolini? Hmm, 'sto tizio non l’ho mai visto bazzicare qui in CD Freaks. Ah, ma come mai non sei moderatore o amministratore? Uhm, forse è per questo? Bah, chi lo sa. Spero non ti bannino per sempre.