Come Mi Levo Dalle Scatole Una Rompi Che

vbimport

ciao amici…nessuno sa come far andare in fumo uno skeda telefonica?ho una rompi che mi riempe di skuilli…si una ragazza…
ma questo sempre kuando sto con la mia lei…sembra che gli prude…cmq…mi ha rotto…avete programmi o consigli da darmi?devo fottegli la skeda…se volete pubblico il suo numero almeno la bomabrdiam odi sms…
saluti andy75

e che il fulmine sia con voi!!!

Chiami il tuo gestore, gli dici che il numero xxx ti rompe le scatole e loro disattivano tutte le chiamate di quel numero sul tuo.

Mi spiace contraddirti Fastone,ma ad esempio Omnitel nn offre ancora qst servizio, poi nn so la situazione degli altri gestori, ma la risposta d Omnitel sarebbe: l’unica cosa è la poxibilità d disattivare TUTTE le kiamate in ricezione e nn credo sia qll ke vuole…
Tramite denuncia dei carabinieri è poxibile fare qls sul numero “importunatore”,ma nn so se x degli squilli potranno fare qls…

BAIZZ!!!
DALNet #kuibus

eheh
veroragazzi
omnitel non mi caga…
se vado dai cc…mi ridono in faccio…ahhahah
vabbe
…ma nessuno sa esistenza di un programma che mandato tramite sms…è scritto in java…fa impallare il cell e bisongna cambiare skeda?oppure un programma che riempe di messaggi che alla fine si stufa di leggere e cambia skeda?una volta c’èra sto servizio…ora non va +
mica posso mettermi con sms splitter a scrivergli 50000 smss…ehehe
a prestoooooo
spero riusciamo tutti a trovare soluzione…
ciao andy75

ehi fastone un 'altro errore e sei fuori eh eh

da quel che ho capito ti capita quello che e capitato a me molto tempo fa.
allora x levarmi dalle 00 il rompiball ho usato smsspitter
www.smssplitter.com
e molto forte perche ne puo mandare molti sms insieme a un num de telefonino . prescelto

se ti servo e-mailami

Ma è tanto semplice: dai quel numero a tutti i tuoi amici, conoscenti, ecc. chiedendo loro di fare almeno 5-10 squilli al giorno: vedrai che getterà dopo due giorni la scheda!!!
Ciao

Oppure posta in un news group di quelli news://sex.faccio.di.tutto.ma.anche.di.piu scrivendo Ciao sono Debborah con l’acca e la doppia b e sono molto arrapata, chiamami al numero 0347/98xxxxx. Posso muovermi liberamente tutti i weekend in tutta Italia, ma anche negli altri giorni mi Muovo spesso per lavoro.
Chiamare solo se interessati, sono bisex e molto vogliosa.

Ummmmm troppo bastardo? :wink:

Hei, ma scivi per Le Ore?

Attento lettore eh? :p:p:p;););):D:D:D

purtroppo o segui le indicazioni che ti hanno dato

o vai a prendere la tipa e gli distruggi la scheda personalmente

Se hai un Nokia utilizza la funzione “gruppi chiamanti”, e non includere il suo numero in nessun gruppo. Il cell suonera’ solo quando chiameranno persone “certificate” da te.
Molto utile quando si e’ con la propria ragazza e si rischiano chiamate o squilli “compromettenti”… :smiley:

Questo forum e’ pieno di informazioni!!!
Aspettate che prendo appunti…
:):):):):):):):slight_smile:

CIAO RAGAZZI
intanto buona domenica a tutti…bhe la tipa è un po lontana per poterla andare a prendere…eheh…
cmq grazie per i vostri consigli…molto buona l’idea di postare il suo numero sul news…ehehe
adesso lo facciooooo
sisisi

BASTARD INSIDE?

nooooooo!!!
ciao a prestoooo
e che il fulmine sia con voi!!!
andy75 :slight_smile:

:D;):stuck_out_tongue:

sapete che faccio_?"""!!!?!?
hihih
non dovrei farlo…ma lo posto anche kui!!!
eheheeh
:slight_smile:
:wink:

eheeh

BASTARD INSIDE …DOUBLE PROCESSOR!!!
EHEH

0348-5441679

CIAOO

di dov’è la tipa? e com’è bonazza?

se si te la distraggo volentieri :wink:

dacci qualche info non troppo personale, ma abbastanza :stuck_out_tongue:

nonso dirvi s eè bella o brutta…lei ha rubato il mio numero ad una persona che ho fatto aqcuisti su ibazar…di + non so…la voce è carina…poi bisogna veder…:slight_smile:
eheh
saluti
cmq è di giu’…
ciaooo

Ciao sono Debborah e sono molto arrapata, chiamami al numero 0348/5441691
Posso muovermi liberamente tutti i weekend in tutta Italia,
ma anche negli altri giorni mi
Muovo spesso per lavoro.
Chiamare solo se interessati,
sono bisex e molto vogliosa.

ahahaah
cazzi suaaaaaaa :-)))
saludos!!
andy75
e che la nerchia…ops…pardon…il fulmine sia con voi!!!

Debborah con 2 b deve essere proprio bbbbona