Come mettere le protezioni ad un dvd?

Ciao a tutti, navigando per il web è facile trovare come ovviare alle protezioni di cd e dvd, ma come si mettono le protezioni? Ho provato a cercare ovunque ma invano, qualcuno sà aiutarmi??? Vi metto qualche link che ho trovato:
LINK1
LINK2

PS: Mi servirebbe mettere le protezioni anticopia ad un dvd film amatoriale (fatto da me)… Soap Box Rally - www.boxrally.it
Grazie anticipatamente, Giovanni

Beh, anch’io cerco qualcosa in merito ma non ho trovato nulla.

L’unico progr che a quanto pare faccia qualcosa e adobe encore dvd, solo che non l’ho mai provato quindi non so dirti. Ho solo sentito che non funge bene anche se secondo me potrebbe dipendere molto dal master!

tipo82: Mi sembra che tu stia parlando di protezioni per un DVD video. Tutti i DVD commerciali sono protetti da CSS (Content Scrambling System), che è una protezione che cripta il contenuto del DVD - così non lo puoi copiare su disco… Però può essere aggiunto soltanto da masterizzatori speciali e su supporti speciali. Poi c’è la protezione Macrovision, ma è a pagamento (costa cara!) ed è facile da superare. La lista finisce qui, se vuoi ci sono tutti gli altri trucchetti come i dummy files o il TOC illegale che oltre ad essere obsolete non so neppure se sono supportate dal formato DVD…

Conclusione: al momento non c’è nessuna protezione efficace per i DVD video, e tutte quelle disponibili sono a pagamento e facilmente sfondabili.