Come masterizzo un'immagine .bin?

vbimport

Ho ottenuto con il programma dup-dvd (converte in un solo passaggio un dvd in videocd) un'immagine in formato .bin
Ora con quale programma e con che impostazioni riesco a masterizzare questa immagine (bin)?
Grazie

i casi sono due:
o crei unh cue sheet da usare con cdrwin nero o fireburner

o scarichi una piccola utility che si chiama bin2iso.exe e trasformi il tuo file in un immagine iso da masterizzare comodamente con Nero

ANCHE IO HO FATTO UN vcd CON dap-dvd ma al termine della conversione me lo ha messo su cd automaticamente…

Il problema è che io sul pc dove ho il DVD non ho il masterizzatore e quindi ho scelto di far creare l’immagine a dup-dvd che poi ho trasportato tramite rete sul pc dove ho il masterizzatore, ma l’immagine è un solo file e non riescoa capire come posso da questa immagine creare un VideoCD.
Anche se devo creare un cuelist, cosa ci devo scrivere supponendo che l’immagine si chiama pippo.bin?
Grazie a tutti

se nn sbaglio cdRwin masterizza le immagini in formato BIN… me l’ero studiato un pò di tempo fa quando ancora i si crakkavano i giochi psx1…

CDRWin sicuramente lo fa ma come?

basta che selezioni la cartella dove hai salvatop il file immaginew e scrivi il cd… piu semplice di così… :wink:

la risposta correta è quella di Auron senza .cue cdrwin nn va

allora ragazzi il file cue che dite viene creato per recuperare da una directory il file bin direttamente

e un file richiesto da cdrwin e basta
con fireburner posso scegliare anche solo il file bin

con nero basta fare semplicemente
scrivi immagine
selezionare tutti i file quando mi si apre la finistre di ricerca del file
selezionarlo
impostare modo dati 2 per la masterizzazione e lasciar fare tutto a nero

ciao ciao