Come masterizzare gli Extra-Cd?

vbimport

Tempo fa ho avuto anchio pquesto problema, prova con DiscJuggler, e, sempre che il tuo masterizzatore sia supportato, dovresti farcela benissimo (io ho uno yamaha 4416 scsi e funziona tutto a meraviglia, pensa che ho copiato anche il cd dei blink182 che oltre ad essere cd-extra, aveva anche un solco vuoto tra le tracce audio e la traccia dati, tutto ok!!).
ciao Neo

Con Prassi primo CD non ho problemi, ma il mio nuovo Yamaha 8424 non viene supportato da questo programma.
Qualcuno mi sa dire con quale altro programma e come si possano copiare gli extra cd (cd audio con traccia dati alla fine)
Grazie anticipatamente

Puoi farli con adaptec Easy cd creator.
Prima fai la parte audio selezionando l’opzione chiudi sessione e lascia il cd aperto e dopo fai la parte dati e chiudi il cd.
Buon lavoro

SE PER CD EXTRA INTENDI, DATI + AUDIO, USA TRANQUILLAMENTE DISCJUGGLER DELLA PADUS!

io riesco benisimo si con easy che con WinOnCd

Io Uso il Nero Burning Rom per copiare tutto e non ho mai avuto problemi. per i CD Extra leggo le tracce audio salvandole come file .wav, poi copio i dati con esplora risorse (o norton commander, win commander…). Quindi inizio a scrivere un cd audio SENZA CHIUDERE IL DISCO. Quando ho finito faccio un cd-rom selezionando l’opzione “inizia a scrivere un disco in multissessione” e gli metto i dati. Infine scrivo, CHIUDENDO IL DISCO.

Ciao

con clone puoi sennò se non sei hard compatibile falli con cd copier di easy cd creator