Come mast Max Pyne

vbimport

Ciao a tutti.
Ho scaricato la versione ISO di Max Payne.
Sapete dirmi quali impostazioni usare per poterlo mast con clone? Il mio mast è un Yamaha 4x4=16 :smiley:
Un mio amico ha un plextor 12x. Sapete dirmi quali impostazioni usare per questo mast?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno

ciao

Ciao… “compagno” :stuck_out_tongue:
Allora e’ protetto con il SafeDisk 2, quindi sono solo due i masterizzatori che lo possono masterizzare, mi sembra ACER e un altro.
Lo puoi anche fare con il Plextor, pero’ dopo il gioco funzionera’ solo da masterizzatore Plextor :(((
Un altra soluzione e’ copiarlo normalmente con il CDrWin e poi applicare il Crack che trovi su GameCopyWorld!

CiaoCiao

L’ho scaricata anch’io, ma non e’ una copia 1-1, per cui non ti posso aiutare direttamente.
So pero’ che e’ protetta con SD2.
Purtroppo il tuo masterizzatore non supporta un certo tipo di scrittura indispensabile per poter copiare tale tipo di protezione.
Scaricati i daemon-tools e giocaci da HDD.

Grazie per avermi risposto.
Kay… quel tipo di scrittura si chiama raw? Sai se il modello della Yamaha 2100S può scrivere in questa modalità ?

Grazie ancora

ciao

ehi e dire anche da dove l’avete scaricata??:confused:
GRAZIE!:slight_smile:

bhe io l’ho scaricato da un ftp

cmq ho fatto cosi’ non avendo masterizzatore compatibile saf2

ho usato isobuster per estrarre i file dalla iso
mi ha creato una cartella di max payne
ho scaricato la medicina da gamecopyworld
l’ho inserita come cartella nella cartella di max payne(creata da isobuster) e da li con il semplice easy cd creator
ho creato il cd mettendo come label " maxpayne"

e il gioco e’ fatto

installo gioco inserisco la medicina e il gioco funziona alla meraviglia

ciao ciao

spero di essere stato utile

Si, la modalita’ si chiama RAW, e lo Yamaha 2100 lo supporta, ma non basta per copiare un gioco SD2.
Questo tipo di protezione e’ molto Hardware related; lo stesso Oliver Kastl si e’ complimentato con quelli della Macrovision per aver sfornato una protezione del genere!
Per conoscere i masterizzatori che possono copiare un disco protetto con SD2 andate QUI.
Dovete controllare la colonna “Correct EFM encoding of regular bit patterns”.

anche io l’ho scaricato. quello di KET.

l’ho masterato con il plex 8/20 di cui ho già copiato altri SD2. però questo non mi parte. ma non sembra perchè i settori siano stati scritti come con un master non compatibile. boh!

john

non ti parte e’ strano e stato scaricato in modo da poter essere copiato da master compatibili saf2

per quanto riguarda il raw e il sistema che usano alcuni master per leggere e scrivere saltanto le protezioni

ma non riesco a saltarle tutte vedi saf2 e’ possibile farla con alcuni master

sull’ plex 8/20 mi pare che la faccia ma il cd funzionera solo su quel masterizzatore
e non su altri lettori

seguite le mie dritte inserite la medicini anche sui cd che gia’ avete fatto e vedrete che funzioneranno tranquillamente

ma stai scherzando???
l’8/20 che crea copie solo leggibili da lui stesso?

ma và . ma sè uno dei pochi master che riesce a farla!!!

l’avevo letto su un sito postato qui nel forum sulla compatibilita’ dei mast. con la prot safedi2

appunto, guardatelo meglio vÃ
http://www.geocities.com/pcp-freak/4cdfreaks/SafeDisc2.html

… non era una novità quella del safedisk2!

Ci sono ancora tante tecniche non sfruttate per realizzare protezioni valide, che comunque possono essere bypassate con lil giusto abbinamento hardaware-software, (mi riferisco ai masterizzatori) non a caso ho un plextor e ne consiglio sempre l’acquisto.

La protezione in questione sfrutta la correzione degli errori del masterizzatore.

Poi se vi interessa vi faccio sapere i particolari.

Non è vero che la copia funzionante sia tale solo su quell’hardware, una volta ottenuto un master funzionante lo sarà poi su qualsiasi letttore!!!

Garantisco che l’ 8x20 PLEX fà SD2 e sono leggibili da tutti i lettori !!! ( io ho un plex40x & un TOSHIBA 1502ide e vanno bene…)

Saluti NAPALMZ!

John, ma non centra nulla che te abbia il master compatibile col sd2 se non hai un immagine fatta col clone,ma una normalissima iso.

Scusate, apparte il discorso di come backuppare il gioco, che cerdo si sia capito…

Ma sto Max Payne com’è??? Ne vale la pena rimediarlo???

Quanto succhia al PC??? Basta un Athlon 800 con VooDoo2 12Mb, 192 Mb ram e Sound Blaster 1024 creative???

E’ veramente sta rivoluzione di gioco come hanno sempre detto???

X Zio:
Ma il c***k lo inserisci in una cartella a casaccio o lo inserisci nei files .cab, tutto fatto benino gajardo… come fosse originale??

no ice non sono stato li a lavorare sul cab ho creato una cartella volante sul cd e basta

cmq ho iniziato a giocarci ed e’ bellissimo solo in inglese

misto tra fumetto e gioco 3d

ben fatto

e non ti preoccupare per la config
io ho un p3 450 128mb geoforce2 mx

e va’ alla grande

E’ veramente figo!!!
Pero’ finita la novita’ di rallentare il tempo per puntare meglio i nemici, il gioco scade.
I personaggi sono discretamente caratterizzati, mentre l’atmosfera di NY vista dagli occhi cupi di Max, e’ favolosa!
La musica e’ nella media, cosi’ come gli effetti sonori.
La storia e’ convincente e ben strutturata, ma con pochi colpi di scena e abbastanza prevedibile.

ma voi lavorate troppo di fantasia, tirate fuori argomenti nuovi a iosa…

Io ho detto: "ma non sembra perchè i settori siano stati scritti come con un master non compatibile. boh! "

Difatti l’ho provato su di un hdd nuovo e funziona a meraviglia.
E non continuate a tirar fuori altri discorsi…
il mio plex ha sempre fatto l’SD2 qundi abbinamenti cazzate. basta. il gioco l’ho masterato ed era un immagine fatta con clone fastone.

bye

ma il plextor 121032 A con TLA#0202B fa i SF2?