Come leggere i CD-i In win?

vbimport

Sapete darmi qualche dritta????

Grazie!!!!

Mi viene in mente solo
isobuster. oppure daemoon tools
emulando l’immagine su harddisk

spiace non sono ferrato

francamente non me ne sono mai capitati sotto mano, ma dovrebbero avere una struttura simile ad un vcd

Il grosso problema e’ che il lettore cd ( meglio un mast che scriva e legga raw) vede che e’ contenuto qualcosa,nel senso che dice quanti Mb di roba c’e’, ma non fa vedere alcun file!!!

Con isobuster si vede cosa c’e’ solo che non riesco ad estrarlo, nel senso che durante alla fine dell’estrazione mi da due errori e il file immagine risulta illeggibile anche dalle stesse daemon ( che normalmente leggono di tutto!!!)!!

Non so piu’ che pesci prendere :confused: anche perche’ il cd funziona perfettamente!!! :frowning:

Solo che dovrei cambiare una sequenza video!!!

Continuate a postare per favore :slight_smile: :slight_smile:

Grazie intanto!!! :smiley: :smiley:

mi sono sbagliato, i cd-i appartengono al green book e non al white book come i vcd, quindi non sono iso9660 e non dovrebbero essere supportati dai sistemi win causa conflitti philips-microsoft, il supporto è stato ‘eliminato’ da w95 e seg., potresti provare con i driver cd-rom ms-dos in w95/98, in ogni modo il lettore cd-i della philips montava un motorola 68xxx ed in quindi servirebbe un’emulatore.
Iso-buster http://www.smart-projects.net/ supporta la lettura dei cd-i,ma solo quelli iso9660, quindi white book/vcd.

spulciando su google ho trovato questo thread, forse ti può essere d’aiuto http://groups.google.com/groups?hl=it&lr=&frame=right&th=35ecd5ebcb7850f5&seekm=7amleq%24bh7%241%40news5.svr.pol.co.uk#link1

Grazie mille del link!!!

Mooolto utile!! :slight_smile: :slight_smile:

Opinioni discordanti fra i poster pero’ … provero’ a leggerlo con lettori vecchi e sotto win 3.1!!!

Poi vi sapro’ dire!!! :slight_smile: :slight_smile:

Grazie mille intanto :smiley: :smiley:

Continuate a postare se avete novita’!!! :slight_smile: :slight_smile:

Prova a guardare qui

tra le altre cose trovi anche questo:

CD-i Filesystem Driver 2.0 (Beta) for Windows 95/98/Me
This great piece of software by Vahur Sinijarv from Estonia allows you to read the contents of any CD-i disc in Windows 95, 98 or Me (not suitable for Windows 2000 or XP). You can see all file names contained on it, you might have a look in text files that are available, and best of all: you can play realtime MPEG audio and video files! This works fine with all CD-i movie discs, but also with other CD-i titles such as games. For more information about the possibilities and limitations, please refer to the article I wrote about this software. This archive also contains the program sources.
Please note: This is not a CD-i emulator! You cannot run CD-i titles on your PC, it just allows you to view its contents.