Com'e' l'abbonamento a galactica?

vbimport

qualcuno sa dirmi se va bene questo tipo di abbonamento perche’ mi sono rotto a pagare 250000 ogni due mesi alla telecom per internet

grazie

La vedi la scritta blu all’inizio della pagina???

ok ho capito mi conviene pagare ancora telecom grazie!!!

considerato che la scritta in cima alla pagina non ha un significato di senso compiuto io direi che ti puoi abbonare.
i servizi cambiano di qualità a seconda dei provider rispetto alla zona geografica, cioè sono soggettivi.
io ho fatto l’ abbonamento galactica da 3 settimane e a parte qualche disservizio mi trovo bene, altri ti diranno che si trovano da dio.
valuterei il fatto che pagare (meno) il provider che ti fornisce il servizio è un po’ meglio che pagare un’ azienda che anni fa ha buttato giù dei cavi e non fa più un cazzo se non far girare il registratore di cassa.
aggiungo che esiste un’ operazione chiamata “disdetta”

disdetta? Per quel che mi risulta l’abbonamento è annuale… non esiste la disdetta…

Byex
Buu

resevil ha ragione ho fatto anche io galaflat e a parte qualche piccolo prob ogni tanto funziona benissimo ,mentre tisclali x esempio da un paio di mesi qui in sardegna fa veramente CAGARE, ciao

Penso che la risposta sicura a questo quesito la può dare benissimo HPolimar…

CIAO

Sono abbonato a galactica e mi trovo bene. Qualche piccolo problema per connettersi ma niente di più.

Ciao