Come faccio a proteggere un mio cd da una copia?

vbimport

Vorrei sapere come si fa oppure un programma (per piacere anche l’indiriss)per poter proteggere i miei dischi da eventuali persone che li vorrebbero copiare.
Grazie, saluti
Moro70

:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:
…hai sbagliato forum!!!

Mah, qua si parla di come copiare i cd ( anche protetti ) ecc. E tu vai a chiedere come si fa per proteggerli?? Non commento.

Bye Fabio

:confused: …chiedo venia!!!1
scusatemi non volevo…e non si ripetera’!!!1
saluti.
Moro70

BHe se vuoi ti posto un prog, ma guarda che co il clone si spotegge la ho sperimantata io di persona questa protezione.

ANdrea1

…no grazie
avevano ragione !!!

Come al solito vi fate conoscere… al momento non esistono protezioni anticopia che non possano essere forzate, comunque prova a cliccare sotto.

http://www.google.it/search?q=protezioni+anticopia&hl=it&lr=

http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=protection%2Bcopy&lr=

se proprio non trovi nulla rivolgiti alla

www.siae.it

non si sa mai!!!

Anche un ragazzino con un minimo di basi e clone compatibile x farla piu’ semplice, ti copia un misero cd. Credo che basti questo.

Bye Fabio

ci sono già topic a riguardo…

http://borg.cdfreaks.com/forum/showthread.php?threadid=30026

http://borg.cdfreaks.com/forum/showthread.php?threadid=27507

http://borg.cdfreaks.com/forum/showthread.php?threadid=22030

quì troverai un pò di post inerenti allatua richiesta…:wink: :wink:

se non bastano prova a fare un a ricerca con oggetti inerenti …

CIAOOOOOO

hey actarus hai parcheggiato l’alabarda spaziale in seconda fila! (vedi l’oggetto)
Scherzi a parte, ma mi sembra proprio che qui gli amici si stiano comportando proprio al contrario di moralisti… almeno così mi pare.

EoF

E’ vero Gin…concordo con te!!!

Originally posted by hacks
:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:
…hai sbagliato forum!!!

Perchè ha sbagliato forum,in fondo è un informazione anche questa!!!no???

Ora voglio capire come mai te la prendi con una persona normale che faà una domanda normale!!!???

Spiegamelo!?

nmarco

x nmarco.

Il mio :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: voleva solo essere un amichevole rimprovero a moro70 perchè il forum di CDFreaks (se ancora non lo hai capito) tratta altri crakk…argomenti!!!
Del resto lo stesso moro70 si è simpaticamente scusato.

La morale della favola è che se vuoi raggiungere Andrea1 come numero di post (e qualità ), sei sulla buona strada.
Saluti

Perchè ha sbagliato forum,in fondo è un informazione anche questa!!!no???

Ora voglio capire come mai te la prendi con una persona normale che faà una domanda normale!!!???

Vorrei infilare degli stuzzicadenti sotto le unghie di un bambino di 4 anni, da dove devo cominciare?
Spero di non aver sbagliato forum…:slight_smile:

P.S. Ma che testa avete? In questo forum quotidianamente ci si inventa gli meglio mortacci nostri per sproteggere un cd, poi vi sembra normale che uno chieda come proteggere i suoi?
Boh…

Ragà basta…torno e vedo che il forum è sempre quello di una volta.Ha chiesto solo un’info…spetta ai moderatori decidere se è in argomento o meno…e non a noi!!!Se proprio volete rispondergli mandategli un messaggio in PRV.Vabbe cmq…

Direi che i cd PC e meglio non propteggerli oppure mettergli una protezione leggera(a questo punto non serve + a niente)perchè per esperienza personale danno problemi con alcuni lettori cd

Per i psx vi consiglio GENLOCK

Cmq meglio di questi è l’essere indipendente da certi programmi…farsi l’immagine con il CDRWin …aprire con il notepad il file .cue e incominciare a capirne qualcosa di traccie illegali…pregap…postgap …traccie miste.Dovrete bruciare un pò di cd (io l’ho fatto) ma il risultato potrà essere un cd ben protetto che magari il clone invece di creare l’immagine in 5 minuti ne ha bisogno di 30 min. :slight_smile:

Ma che e’ successo? prima
questo.
Poi questo thread! Ragazzi, vi ricordo che il forum e’ diventato una chat.
Dimostratemi il contrario, please!

Originally posted by Kay
Ma che e’ successo? prima
questo.
Poi questo thread! Ragazzi, vi ricordo che il forum e’ diventato una chat.
Dimostratemi il contrario, please!

Bhe come esempio non è uno dei migliori. Ai miei tempi d’ oro anche io facevo di queste domande.

Andrea1

…fate molto i fenomeni prendendo in giro andrea1 ma credo che ci sono dei fenomeni peggiori di lui.
ho fatto una domanda a chi non sta’ bene quello che ho chiesto clicchi sul tasto back cosi’ non risponde e non rompe i c…ni.
devo pensare allora che ha ragione chi pensa che su molti forum ci sono personaggi non solo stressati ma anche complessati di qualche complesso (scusate la ripetizione) di inferiorita’ e che solo dietro un monitor riescono a toglierselo.
Mi dispiace per Voi carissimi esauriti ma ogni tanto uscite di casa e tirate fuori le palle e non fatelo solamente dietro ad un monitor…
…ma se per Voi e’ piu’ importante questo allora tanti auguri…non saro’ certo io ad impedirVelo , solamente per buona educazione la prossima volta abbiate rispetto delle persone xche’ non e’ tanto la quantita’ di post che scrivete che vi fa’ diventare superMan del forum (io di certo non ambisco a nulla) ma e’ al qualita’ che conta …
…apparire o essere?
questo e’ il dilemma!!!
Saluti
Sempre in cordilaita’
Moro70

Originally posted by moro70
…fate molto i fenomeni prendendo in giro andrea1 ma credo che ci sono dei fenomeni peggiori di lui.
ho fatto una domanda a chi non sta’ bene quello che ho chiesto clicchi sul tasto back cosi’ non risponde e non rompe i c…ni.
devo pensare allora che ha ragione chi pensa che su molti forum ci sono personaggi non solo stressati ma anche complessati di qualche complesso (scusate la ripetizione) di inferiorita’ e che solo dietro un monitor riescono a toglierselo.
Mi dispiace per Voi carissimi esauriti ma ogni tanto uscite di casa e tirate fuori le palle e non fatelo solamente dietro ad un monitor…
…ma se per Voi e’ piu’ importante questo allora tanti auguri…non saro’ certo io ad impedirVelo , solamente per buona educazione la prossima volta abbiate rispetto delle persone xche’ non e’ tanto la quantita’ di post che scrivete che vi fa’ diventare superMan del forum (io di certo non ambisco a nulla) ma e’ al qualita’ che conta …
…apparire o essere?
questo e’ il dilemma!!!
Saluti
Sempre in cordilaita’
Moro70

Moro sai che sono un pochino invidioso!! Tu con un post hai scaenato questo casiono, io per farlo ne devo fare almeno una ventina!!:smiley: :smiley:

Andrea1

Io non ci sto a capì più una s*ga…vabbè lasciamo perdere!!!

nmarco