Come copio il mio Chi vuol essere milionarrio SN Edition?

vorreri fare una copia di backup di chi vuol essere milionario (second edition)

come posso fare?

Caro Goku (di che livello sei ? :stuck_out_tongue: ), dovresti dirmi che masterizzatore / lettore hai innazitutto.
Fammi sapere
Canis

Dunque dovrebbe essere protetto con la safedisc (sicuramente successiva alla 2.51… Molto probabilmente si tratta della 2.6…).
Usa queste impostazioni:

Con CloneCD

In lettura:

Salto veloce errori ON
Vel. Max (molti dicono che è importante usare vel. inferiori, ma da mie numerose prove è emerso che non cambia nulla !!!)

In scrittura:

Chiudi sessione
Vel. 4x

Se non possiedi un LiteOn o un LG (e in qualche raro caso Plextor) non riuscirai a backupparlo utilizzando CloneCD…
In questo caso puoi utilizzare Alcohol con le impostazioni presenti per la safedisc (non mi ricordo se ci siano quelle specifiche per la 2.51 e succ…).
Ciao
Canis

bè
per hw non ho problemi

ho sia un LG 48x che un plextor 8/20 scsi

il problema e che ho già provato a copiarlo con le impostazioni del safedisk usando come lettore il masterizzatore settato ad 1x

ma non vÃ

:°°°°°°

hai usato il master per installare il gioco ?

bè
no sul pc portatile non ho il masterizzatore
ed siccome sono spesso in viaggio magari l’originale vorrei lasciarlo a casa

cmq ho usato l’originale per installarlo (anche se non capisco cosa mi cambi)

Prova a scaricare il profilo: Safedisk (1/2/2.51) - No AWS da questo messaggio:

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?s=&threadid=46470

E poi usalo con Clonecd…

Il profilo standard non funziona con i masterizzatori come il tuo (“Safedisk killer”) almeno l’LG 48X dovrebbe copiare safedisk senza emulazione (AWS)

Ciao
Fax

Purtroppo ho già provato le impostazioni soprariportate leggendolo ad 1x dal masterizzatore e scrivendo con l’lg 48x

ma nulla la copia non vÃ

e nemmeno con i daemon tools ne vuol sapere di partire

La cosa è molto molto strana…
Potresti gentilmente dirmi se quando fai l’immagine il registro eventi di CloneCD (lo trovi sotto Strumenti/Registro eventi oppure basta premere L) ti scrive che ci sono degli errori di lettura tra il settore 800 e il 10100 (o giù di lì)…
Fammi sapere
Canis

Originally posted by Goku

e nemmeno con i daemon tools ne vuol sapere di partire

Hai usato deamon-tools con l’immagine masterizzata o dameon tools con l’immagine CCD? E’ daemon tools aggiornato?

Se non funziona direttamente usando l’immagine creata da clone CD sul disco rigido allora c’e’ qualcosa che non va nel tuo LG (sei ha letto il CD originale da LG), o il lettore con cui ha letto il disco origianale o qualche altro programma/periferica che interferisce…

Deamon tools raramente non funziona e non certo con safedisk 2.6

Ciao
Fax

Guardate che la prot di chi vuol essere milionario seconda edizione è una
SecuROM - 4.83.55 0004
non una safedisk
Byez ELektro

Ti ringrazio Elektro per la news…
Allora potresti fare un salto a questo LINK .
A quel link è descritta la procedura precisa per backuppare la securom (non è detto al 100% che funzioni…)

Avevo letto anche io la lista dei “compatibili”, nonostante quanto ci sia scritto comunque, io, col mio plex 48x24x48 non riesco a passare la securom 4.8…, anche eseguendo alla lettera la procedura.
Visto questo trhead, ne approfitto per fare un appello, per sapere se realmente, altri con plextor 48x24x48 (ioi ho anche lettore scsi ultraplex 40max per l’eventuale lettura), riescono a passare la protezione o sono tutti bloccati come me.
Grazie
Byez Elektro

Ps. o meglio, mi correggo, il gioco l’ho passato e funziona, ma solo se l’nstallazione era già avvenuta, se provo ad installare con la copia, mi si presentano un sacco di errori e non la esegue. :confused:
Ri-Byez Elektro

… con il mio Plextor2410a e 1210a; la copia semplicemente non si installa; io ho provato con un disco a caso, visto che avevo letto di questi problemi di installazione ed effettivamente non parte nemmeno l’autorun; la spiegazione più accreditata che ho letto è che Plextor, Toshiba(ho provato anche questo) ed Asus leggono “troppo bene” ed interpretano i settori doppi come errori, il mio Hitachi dvdrom l’installazione la inizia ma poi si pianta con un errore critico:(

Insomma avere il meglio… per prendersela in quel posto???
No, non ci sto, ci deve essere qualche altra spiegazione, secondo me si sta cercando di sviare l’intero popolo del plextor per una qualche ragione… è troppo semplice così!!!
Anche elby con clonecd tace, perchè??? Loro sono sempre stati in prima linea e ora… si ritrovano dietro le retrovie??
Fatemi sapere i vostri pareri.
Byez Elektro

Confermo la Securom v. 4.83.55.0004.
Ciao.