Come copiare indirizzi di posta elettronica?

vbimport

:eek: Come faccio a copiare gli indirizzi di posta elettronica?
tutto cio’ mi serve in quanto per problemi di s.o. devo formattare il tutto pero’ non vorrei perdere tutti i miei indirizzi.
ps: non voglio copiarli a mano su un pezzo di carta!!!
Grazie
Moro70

scusate mo ho detto un cavolata.
quello che volevo sapere e’ come faccio a copiare tutti gli indirizzi dei siti che ho in preferiti per i problemi gia’ descritti in precedenza .
Scusate e grazie di nuovo
saluti
moro70

allora vai sul icon windows aprilo ci deve essere un icon preferiti copialo in un disketto finito
dopo lo puoi ricopiare
saluti

Basta che copi il contenuto della cartella (o la cartella stessa;) ) in “C:\WINDOWS\Preferiti” su un dischetto e poi la ricopi a nuovo SO installato al suo posto originale… e vai come un treno!

N.B.
Questo è per i “PREFERITI”, per la posta neanch’io ci sono mai riuscito al 100%, c’è sempre qualche rognetta!

Originally posted by Ice-Man
[B]Basta che copi il contenuto della cartella (o la cartella stessa;) ) in “C:\WINDOWS\Preferiti” su un dischetto e poi la ricopi a nuovo SO installato al suo posto originale… e vai come un treno!

N.B.
Questo è per i “PREFERITI”, per la posta neanch’io ci sono mai riuscito al 100%, c’è sempre qualche rognetta! [/B]

Però fai attenzione questo procedimento che ti ha indicato Ice-Man non dovrebbe andare se hai impostato più utenti sul tuo pc.

Andrea1

[B]Basta che copi il contenuto della cartella (o la cartella stessa;) ) in “C:\WINDOWS\Preferiti” su un dischetto e poi la ricopi a nuovo SO installato al suo posto originale… e vai come un treno!

N.B.
Questo è per i “PREFERITI”, per la posta neanch’io ci sono mai riuscito al 100%, c’è sempre qualche rognetta! [/B]

Nel mio computer avrò fatto la formattazione per 1.522.488 volte e ci credi se ti dico che ho e-mail datate 1999!!!

Il trucco è questo:

C:\WINDOWS\Application Data\Identities{61F66DDF-B4D1-4B29-85C4-07EA5989C67E}\Microsoft\Outlook Express

Ti copi tutto il contenuto della cartella e vai tranquillo!!!

nmarco

Basta che copi il contenuto della cartella (o la cartella stessa;) ) in “C:\WINDOWS\Preferiti” su un dischetto e poi la ricopi a nuovo SO installato al suo posto originale… e vai come un treno!

okkio se devi copiarli su un floppy e meglio se fai uno zip prima

Un altro modo semplice sarebbe quello di aprire Explorer e dal menu file selezionare importa/esporta preferiti.
Viene creato un file di nome "bookmark.htm"che non è altro che l’elenco dei preferiti…copiare il tutto su un floppy e dopo rifare lo stesso procedimento questa volta usando il comando “importa”.

Bye :wink:

in i.e scegliere il menù file e la voce importa esporta poi preferiti ,choose the location,+ semplice de’ così non se puo’
Brought to you by Blackbird

Io ho 110MB di e-mail!!!

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]Io ho 110MB di e-mail!!!

Andrea1 [/B]

Prova a cancellare le e-mail inutili!!!
Soprattutto le copie delle e-mail inviate che secondo me non servono a molto!!!
Poi dipende da pesrona a persona!!

E cmq è tutto dovuto agli allegati inviati e ricevuti

nmarco

Originally posted by nmarco
[B]

Prova a cancellare le e-mail inutili!!!
Soprattutto le copie delle e-mail inviate che secondo me non servono a molto!!!
Poi dipende da pesrona a persona!!

E cmq è tutto dovuto agli allegati inviati e ricevuti

nmarco [/B]

110 MB sono posta inviata e posta ricevuta senza nessuna copia.

Andrea1

Si scusa ho scritto male io per copia intendevo che quando mandi un e-mail, dopo trovi una copia nelle e-mail inviate che in realta è la l’e-mail originale!!!(ragazzi scusate il discorso contorto ma ancora mi devo riprende da ieri sera)

nmarco

Posta inviata 1747 !!!

Andrea1

Ringrazio tutti x l’aiuto che mi avete dato.
Per quanto riguardo l’indirizzi dei siti ho risolto per quanto riguarda il salvataggio di indirizzi e-mail e di tutta la posta(inviata, ricevuta)ancora non riesco a risolvere in quanto non ho oe ma incredimail.
Ancora un piccolo aiutino e ci siamo ragazzi , se qualcuno sa come salvare il tutto ne sarei grato!!!
Grazie comunque l’importante e che ci siete non importa il risultato ma la presenza e la voglia
Saluti
Moro70:)

per incredimail, vai nella directory dove è installato (default programmi\incredimail) poi in data poi, se 6 l’unico utente ci sarà un’altra cartella con una lunga sigla: dentro questa cartella in addressbook ci sono gli indirizzi di posta elettronica, in message store i messaggi veri e propri
ciau

:slight_smile: sei stao molto utile alla mia causa, grazie .
ps. un grazie comunque a tutti che hanno partecipato al mio post
Saluti
Moro70

Nel mio computer avrò fatto la formattazione per 1.522.488 volte e ci credi se ti dico che ho e-mail datate 1999!!! Il trucco è questo:

C:\WINDOWS\Application Data\Identities{61F66DDF-B4D1-4B29-85C4-07EA5989C67E}\Microsoft\Outlook Express

Ti copi tutto il contenuto della cartella e vai tranquillo!!!

Si, ma come ho detto prima a me è successo che cambiando ver di I.E. siano cambiate pure le estensioni dei files e non me li ha accettati manco a calci!! Le cartelle che hai scritto sopra ({61F66DDF-B4D1-4B29-85C4-07EA5989C67E}) le tengo ancora da una parte per ricordo, da ormai un anno e mezzo!!

[B]

Si, ma come ho detto prima a me è successo che cambiando ver di I.E. siano cambiate pure le estensioni dei files e non me li ha accettati manco a calci!! Le cartelle che hai scritto sopra ({61F66DDF-B4D1-4B29-85C4-07EA5989C67E}) le tengo ancora da una parte per ricordo, da ormai un anno e mezzo!!
[/B]

Hai veramente avuto sfortuna…e spero che a me non mi capiti mai!!!
La mia posta è essenziale!!!

nmarco