Come copiare i giochi del pc con laserlock

vbimport

io ho provato a copiare un gioco del pc (evolva) solo che è protetto con laserlock,volevo copiarlo con clone solo che non mi parte neanche la lettura le impostazioni x clone e x laserlock sono giuste solo che penso che il mio hardware.ho un plextor scsi 40x come lettore hp 9210 scsi
e un plextor 8x2x20 scsi.ho provato a fargli fare la lettura da tutti e 3 per circa 1/2 ora ma niente rimaneva sempre su 0%.chi mi puo dare un consiglio grazie anticipatamete

Ciao
hai provato ha fare un iso con una vecchia vs. del BlindRead!!

Sembrera stupido ma io il laserlock lo supero facendo un normalissimo copia ed incolla per poi masterizzarlo col nero.
Il problema nasce per le tracce audio che non si possono scaricare in quel modo sull hdd cmq poi ci vuole lo stesso il crack, ma l’inmportante e copiarlo hehehhe

Col Clone ed il clone devi barrare Bad Sector Channel l’ultima sotto e avere pazienza la barra non si muove per circa un ora poi vedrai che funge e la copia è perfetta.

provero grazie mille

Confermato a pieno quello che ha detto Avenger. A seconda del lettore usato ci vuole da 1/2 ora ad 1 ora per passare all’ 1% dopodiche’ etvoila’ il file pronto per essere Writtato.

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Plinko:
Sembrera stupido ma io il laserlock lo supero facendo un normalissimo copia ed incolla per poi masterizzarlo col nero.
Il problema nasce per le tracce audio che non si possono scaricare in quel modo sull hdd cmq poi ci vuole lo stesso il crack, ma l’inmportante e copiarlo hehehhe
<HR></BLOCKQUOTE>

Chi si accontenta gode. Ma con clone si gode di piu’.

Con l’ ultima versione di clone la 2.4.1.2 ed un lettore Plextor PX32TS o PX40TS il cd di EVOLVA si copia in 38 minuti . Poi basta masterizzare ed in altri 35 minuti ( 2x )ecco il Backup del suddetto senza biso di nessun crack.