Come copiare cd enhanced

vbimport

qualche tempo fa ho postato la richiesta di consigli su come copiare questi particolari cd audio che hanno come seconda sessione una traccia dati.
Dunque ho provato con diversi software ma alla fine l’unico che ha fatto un lavoro come si deve è stato il diskjuggler che passando per immagine su HD mi ha dato la tanto sospirata copia funzionante.
quindi se vi trovate ad dover copiare questo tipo di CD, sapete come fare.
Prassi primo ha pietosamente fallito come anche nero e cdrwin per non parlare di easy cd creator.

P.S. se qualcuno mi può postare un sito per scaricare una versione aggiornata di disk jugglergliene sarei mooooolto grato

nti e’ semplicissimo e fa questo lavoro in modo perfetto.
ciao

Io uso il Nero. Dalla versione 5 in poi viene direttamente supportato il CD Audio Enhanced (quando crei un nuovo CD), ma io preferisco farlo manualmente, come facevo con il nero 4. Allora prima di tutto leggi le tracce audio creando tanti files .vaw quante sono le tracce audio. Poi devi copiare i dati dal cd originale al tuo hd.
Quindi infili nel masterizzatore il cd vergine e crei una nuova compilation cd audio, togliendo l’opzione chiudi-CD (se chiudi il cd non puoi più aggiungere i dati!). Selezioni e trascini i files .vaw nella compilation audio e scrivi il cd (ovviamente dopo aver scritto il cd non potrai ascoltarlo su un lettore audio perchè il disco non è ancora chiuso).
Ora infili nuovamente il cd che hai scritto nel masterizzatore, e crei un nuovo cd-rom(ISO).
Devi ora selezionare e trascinare i dati dal HD alla finestra cd-rom, scrivi il cd selezionando l’opzione chiudi-CD. In questo modo scivi una seconda sessione con i dati e contemporaneamente chiudi il cd in modo che tu possa leggerlo da un lettore cd audio.
Ciao!

IL programma migliore per copiare interamente un CD enhanced e’ SICRUAMENTE prassi primo CD. Prova a scaricarlo e a fare un global cd copy. Il programma ti copiera’ interamente il cd su di un file e poi te lo riversera’ su cd uguale identico al CD originale, sia l’audio che i dati.
PROVARE PER CREDERE!!!
Il ho provato su 10 CD enhanced e non uno mi e’ andato male!!!
Con nero potrebbe anche andare, ma la procedura e’ troppo lunga!!
Noi abituati al 8X non abbiamo tempo da pedere!!!
TDS