Come cazzo si copia superbike2000 per pc della ea sports grazie

vbimport

#1

CHI MI SPIEGA???
PER FAVORE!!


#2

NESSUNA MI AIUTA??


#3

con clone cd

oppure vai qui

www.gamecopyworld.com


#4

Ciao allora la cosa è semplicissima, usando nero devi fare la copia normale dell’orginale cioè non funzionante. poi una volta che te lo sei installato sostituisci l’eseguibile (te lo mando via e-mail)nella dir dove hai installato il gioco!!

Ciao


#5

HO NOTATO CHE CON NERO NON RIESCE A LEGGERLO E’ LENTISSIMO COSI’ COME CON CDRWIN E DISKJUGGLER, E POI NON LO DEVO INSTALLARE IO, MA DEVO FARE SOLO UNA COPIA DELL’ORIGINALE, POSSIBILMENTE CHE FUNZIONI…
GRAZIE ANCORA E AIUTATEMI!!


#6

Il tuo master è supportato da clone?
Il cd che hai è originale?
Fammi sapere che credo di poterti aiutare


#7

Oppure puoi usare il mitico Blindread (www.blindread.com), nonostante alcuni dicano che crea problemi, se hai l’hardware compatibile copia senza difficolta’ tutti i giochi ea protetti con il safedisk, euro2000 e superbike 2000 compresi, e li copia bene.

aloa

p.s.: anche il ddump fa egregiamente il suo lavoro


#8

Usa blindread è infallibile, settalo a multiple gaps. www.cdrsoft.net


#9

Semplicissimo !!!
Copia tutti i file in una cartella TEMP e sostituisci il file EXE originale con il file fix che puoi trovare su GameCopyWorld oppure crearti da solo usando Unsafedisc !!!

Un consiglio: studiatevele le protezioni (sia su CD Freaks che GameCopy… sono descritte nel loro funzionamento) che vi ritroverete meglio !!! Non sarete più costretti a cercare aiuto per giochi come lo stesso SBK2000 !!!

Ciao e buon Crack !!!


#10

COME FACCIO A COPIARE I FILES??
HO UN MASTER DEGLI ANTENATI E CLONE NON LO SUPPORTA HO UN PLEXTOR CD-R PX-R412C
AIUTOOOOOOOO

COMUNQUE I PROGRAMMI DISKJUGGLER, NERO E CDRWIN NON RIESCONO A FARE UN IMMAGINE DI STO CAZZO DI CD ORIGINALE!!
COME FACCIO???


#11

Guarda che il PX R412C funziona benissino con il clone , non e’ che hai windoz incasinato? Questi scherzetti li fa molto bene l’amico.
Io il px r412c lo sto usando se ti servono delle info chiedi pure.

ciao


#12

Per prima cosa usa blindread 2.03 per copiare il cd su hd poi sostituisci il file sbk2000.exe nella cartella dove hai estratto il gioco con quello contenuto nella cartella amd del gioco stesso.Thats all folk


#13

Ops dimenticavo. Devi poi con nero copiare il tutto su cd,sai come si fa vero?


#14

Benax,faresti(forse) benax a reinstallare tutto con una bella formattatina!!!
Il tuo plex e’ supportatissimo da clone ,quindi se non funzia o c’e’ un problema di firmware ( http://www.plextor.com )oppure e’ un grossissimissimo casino di windows!!!

Ciao e good work!!!


#15

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, SIETE MOLTO IN GAMBA!!
PROVERO’ CON BLIND…


#16

RAGAZZI, VI PROMETTO CHE MI FARO’ GLI OCCHIALI, MA IO NON VEDO BLINDREAD SU CDRSOFT, DOV’E’??


#17

Ti pui copiare tutto il contenuto del Cd con un semplice programmino come Windows Commander io lo uso da una vita e mi trovo abbastanza bene quindi fai cosi:
Ti crei una cartella vuota con il nome che corrisponde alla label del cd,poi con windows commander selezioni tutti i files directory comprese e le copi dentro la cartella,sostituisci il file sbk2000.exe con quello craccato,apri nero vai su crea nuova compilation ti fai i vari settaggi gli indichi la label del cd e poi vai su scrivi gli clicchi su nuovo, selezioni la cartella dove hai scaricato il cd in precedenza selezioni tutti i files compreso le cartelle e le trascini sul proggetto appena creato,dopo puoi masterizzare il tutto.
Comunque il tuo Px412c funziona perfettamente con il Clone devi solo aggiornare il Filmware alla versione 1.07
Ciao.


#18

DOVE LO TROVO QUESTO COMMANDER???


#19

Ho capito, quello che ti serve è una procedura passo passo !!!

Allora innanzitutto Blindread lo trovi al sito http://www.cdmediaworld.com/cd_utils.htm !!!
Fin qui OK ???
Le versioni Blindread 2 copiano semplicemente i file su HD, mentre la 3 crea un file immagine masterizzabile “solo” con CDRWIN !!!
Per quello che devi fare tu va bene la versione 2 !!!
Cmq, non dovresti aver proprio bisogno di Blinread !!! Quello che secondo me è più giusto fare è effettuare il copia incolla di tutto il CD in una cartella tipo “c: emp”.
Se vuoi cmq usare Blindread sei libero di farlo, però SBK2000 è protetto dal solo Safedisc, che non ostacola la copia di file su altro supporto !!!

Appena fatto questo scaricati il file FIX (cioè l’eseguibile funzionante decriptato dal file ICD) dal sito [%20CD-Copy"]http://www.maxtarget.com/games/pc_superbike_2000_ea_sports.htm#Superbike%202000%20v1.0%20[ALL%20VERSIONS]%20CD-Copy](http://www.maxtarget.com/games/pc_superbike_2000_ea_sports.htm#Superbike%202000%20v1.0%20[ALL%20VERSIONS) e sostituiscilo a quello presente nella cartella temporanea da te creata !!!
Ora non devi fare altro che masterizzare il tutto su CD usando il label: “Sbk2000” (senza virgolette) !!!

Questo è quello che devi fare con SBK2000 e con tutti i giochi protetti solo con Safedisc (la protezione safedisc la riconosci dalla presenza del file ICD all’interno del CD) !!!

Per meglio riconoscere e spoteggere i vari CD ti consiglio di dare un’occhiata al sito Gamecopyworld alla pagina che tratta delle varie protezioni !!!

Spero che questa volta ci riesca, ciao !!!


#20

SEI UN GRANDE GRAZIE E CIAO!

P.S. FINORA AVEVO COPIATO SOLO AUDIO E PSX PC ANCORA NULLA, SCUSAMI PER IL DISTURBO!!