Come avere ricariche tim e omnitel gratis

vbimport

CIAO A TUTTI RAGAZZI. HO BISOGNO URGENTEMENTE DI SAPERE COME AVERE RICARICHE GRATIS PER I GESTORI DI TIM E OMNITEL. SE QUALCUNO NE SA QUALCOSA ME LO PUO’ FAR SAPERE? GRAZIE MILLE.

Ma secondo te, se qualcuno avesse la possibilità di farlo, posterebbe su di un forum pubblico?

NO CERTO CHE NO! MA NON TUTTI SONO FURBI COME TE QUINDI MI POSTEREBBERO SULLA MIA MAIL PRIVATA. COMUNQUE GRAZIE PER IL TUO ENORME AIUTO.

ah ah ah ah…e secondo te se uno sapesse come ricaricare il telefono si sbatterebbe a mendare un’e-mail a te???

ah ah ah ah ma dove vivi…su marte??? ah ah ah ah

è quello che ho provato a spiegarli…

EI RAGA NON SIETE UN PO TROPPO AGGRESSIVI??? LUI A FATTO UNA DOMANDA SE NON LO SAPETE O NON VOLETE RISPONDERGLI NON LO FATE E BASTA, NON CREDO CHE CI SIA IL BISOGNO DI FARE POLEMICA…

MAGARI QUALCUNO ALLA FACCIA VOSTRA GLI HA RISPOSTO IN PRIVATO… BYE

…ecco allora risponda anche a me che ne ho tanto bisogno…ho sia la tim che la omnitel, grazie…ah ah ah ah

Esiste a dire il vero una procedura ma è solo per le schede omnitel all’interno dei telefoni V3688 Motorola, io non l’ho fatta xchè è rischioso in quanto si tratta di 1 vera e propria truffa ai danni del gestore e poi non devi mai spegnere il telefono altrimenti ti beccano e ti bloccano la scheda che non è + utilizzabile !!!
PS: evitate di chiedermi altro !!!GRAZIE:

X Cdplanet: vorrai dire esisteva…

X haight68: Sei veramente il master di softwarecoll.??

X bizio

se ti servono informazioni scrivimi in posta elettronica

softcollect@freemail.it

Fai sapere anche a me cosa significa ???

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by cdplanet:
Esiste a dire il vero una procedura ma è solo per le schede omnitel all’interno dei telefoni V3688 Motorola, io non l’ho fatta xchè è rischioso in quanto si tratta di 1 vera e propria truffa ai danni del gestore e poi non devi mai spegnere il telefono altrimenti ti beccano e ti bloccano la scheda che non è + utilizzabile !!!
PS: evitate di chiedermi altro !!!GRAZIE:
<HR></BLOCKQUOTE>

SI PURTROPPO LA PROCEDURA CHE TU SAI FARE CON IL V3688 IO L’HO GIA’ FATTA CON IL MOTOROLA L7089, CHIARAMENTE CON UNA SCHEDA NON INTESTATA A ME, E COME TU APPUNTO SCRIVEVI MI E’ STATA BLOCCATA E NON SOLO… COMUNQUE SO’ CHE C’E’ UN PROGRAMMA CHE CREA DEI CODICI VALIDI PER POTER RICARICARE IL TELEFONO MA PURTROPPO NON FUNZIONA FINO IN FONDO. SE QUALCUNO SA QUALCOSA PUO ANCHE RISPONDERE ALLA MIA MAIL PRIVATA CHE E’:OSCURO666@HOTMAIL.COM. GRAZIE COMUNQUE A TUTTI PER IL DIBATTITO.