Come ascoltare MP3pro con Winamp 3.0 a 44 khz?

Da un po’ di tempo sto convertendo alcuni miei CD in tracce MP3pro tramite Nero in formato 96 kbps a 44 Khz. La qualità finale è sicuramente molto buona ma purtroppo quando le ascolto con il nuovo Winamp 3.0 la decodifica è fatta a 22 khz perdendo molto di qualità . Qualcuno di voi sa se esiste già il plugin (adesso chiamati components) x Winamp 3.0 che permette di ascoltare gli MP3pro con la massima qualità ? Con il vecchio winamp 2.80 esisteva il plugin della thomson ma ora???

Grazie a tutti. Have a nice day :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Io con Nero ho tolto il segno di spunta dal box MP3PRO ed ho codificato (bitrate fisso) a 192 / 44 khz.

Con il box marcato non mi permetteva di superare 96 e poi comunque col winamp era a 22 khz.

Mi pare comunque che sia uscito il plugin per winamp, fai una ricerca su volftp…

Ciao

Qui trovi l’encoder per winamp :smiley:

Non voglio contraddirti ma su questo sito c’ero già stato e il plugin per Winamp 3.0 non esiste ancora… per il momento mi sono scaricato il player mp3PRO della THOMSON… rimango in attesa che facciano il plugin per winamp.

grazie cmq

bye bye:bigsmile:

Il plug-in x winamp esiste… eccome se esiste: io l’ho trovato sulla rivista PCWorld e il file si chiama mp3PROAudio.exe (176 kb).
Ti consiglio di fare una ricerca con Google per trovarlo.
E’ chiaro che poi, una volta installato (fa tutto lui), va selezionato nei plg-in output: in pratica leggerai con lo stesso plug-in sia gli mp3 normali che quelli pro… con l’unica differenza che per questi ultimi comparirà nel display di Winamp la sigla MP3PRO.
Spero di esserti stato d’aiuto.
Ciao
:slight_smile:

Grazie SPIDEY di avermi risposto ma tutte le mie ricerche sono state inutili. Google e altri motori continuano a dirigermi sul plugin per Winamp versione 2.x e non 3.0!
Sei sicuro al 100% che il tuo plugin funzioni sotto winamp 3.0?
Se sì postamelo in pm.

Grazie ancora.
Ciao a tutti!

Scusa Triv, ma io avendo installato la 2.80 non so dirti con certezza se questa funzioni pure con la 3.0, anche se io credo di si, in quanto la 3.0 è modificata per la parte video ma non per quella audio… almeno così mi pare di aver letto in giro…
Però non insisto, perchè non posso verificarlo di persona.
Se vuoi il file fai un fischio, ok?
Ciao

Grazie ancora SPIDEY ma il file che parlavi tu l’avevo già usato anche io con winamp 2.80 ed è disponibile al sito www.mp3prozone.com dove c’è scritto espressamente che il plugin non funziona su winamp versione 3.0! Grazie ancora per l’iteressamento.

bye bye :smiley: :smiley: :smiley: