Collezioni roms complete

vbimport

Sono alla ricerca di collezioni complete (testate con qualche roms-manager) delle seguenti console:

Super Nintendo
Nintendo 64
Game Boy/Game Boy Color
Sega/Genesis

Chiedevo se sui vari sistemi di file-sharing (e-donkey o similia) si trova qualcosa, altrimenti sono disposto a fare scambi.
Grazie mille!

x il gameboycolor
x il nes , su picard hxxp://jl-picard.c4.to/

è un bel sito che comunque merita una visita

x gli altri mi dispiace ma forse su emuchina trovi qualcosa

fserver su irc:
su newnet (irc.newnet.net) dovresti trovare i canali #roms4free #roms o #roms-isos
anche su dalnet esiste un channel #roms
su ircgate (irc.ircgate.net) trovi il canale #anigames releativo al sito http://www.anigames.it/ non ha molte rom ma non è molto affollato.

ciao.
io ho un cd con su un programma con circa 600 roms…
se ti può interessare, l’emulatore usato è il mame, x nintendo 64 ho mario64.

vai sicuro con h**p://w*w.emuchina.net/download1.htm

Ho tutte le rom del neoragex…ti assicuro che è fantastico… sono 2 cd completi… scompattati ti occupano quasi 2gb su hd. se ti servono fammi un fischio. ciauz

Grazie a tutti per i consigli.
Fiorellos: la cosa mi potrebbe interessare…
Hybanez: emuchina per me è un supplizio. SI trova di tutto, ma non so assolutamente cavarmela con le password: mi puoi dare una mano?
Ciao

Bella HPDxxx mi fanno già gola guei 600 x Mame! Magari sei pure di Roma… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Risolto il problema delle password di emuchina: non era facile ma ce l’ho fatta!
COmunque c’è tanta di quella roba che si dovrebbe stare lì a scaricare per anni: se si potesse mettersi insieme e collaborare per completare qualche romset…

Ciao Fiorellos, a me farebbe comodo sapere dopo trovare tutte le roms per il Neogeo!!!

Mi puoi dire anche dove trovare il neorageX?

Originally posted by duke
Grazie a tutti per i consigli.
Fiorellos: la cosa mi potrebbe interessare…
Hybanez: emuchina per me è un supplizio. SI trova di tutto, ma non so assolutamente cavarmela con le password: mi puoi dare una mano?
Ciao

Dipende che sezione … ad esempio per la sez. arcade

user: emuchina
psw: arcade

dipende!! cmq leggi in alto della pagina, in mezzo alle scritte cinesi del cazzo vedi qualcosa scritto normalmente, son quelle!!! le user id e psw.

Originally posted by Ice-Man
Bella HPDxxx mi fanno già gola guei 600 x Mame! Magari sei pure di Roma… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

non direi che sono di roma… sono a 15 km dal confine svizzero!!! :stuck_out_tongue: ma ci sono sempre le poste italiane con la POSTA PRIORITARIA!!! cosa ne pensi? se mi contatti x e-mail ci mettiamo d’accordo! ciao

Ciao, se sei ancora interessato, io ho tutti i goodtools (solo 1/3 di N64) mame raine daphne pinmame pinball e molte roms dei tosec (amiga atari ecc)

Allora ragazzi, le rom le ho trovate un pò di qua e un pò di la, soprattutto su siti giapponesi, e non vi dico che fatica per scaricarle, per quanto riguarda il NeoRageX l’ho scaricato da http://www.emuita.it/emu.php?cat=Neo%20Geo . Si trova in questa pagina , addirittura la versione per WinXP. Ciauz a tutti e se siete interessati a i CD fatemi sapere in pvt.

Restando in tema di rom e mame sapete dove posso reperire un emulatore mame per dreamcast facile da usare?

Mi associo alla richiesta perchè non ho ancora capito come si usa il mame…non che abbia profuso particolari energie in merito :slight_smile:

Ah… ma funziona con XP?:confused:

Emu per il dreamcast sono qua
con qualche nota ma in ispanico

http://elportal.metropoliglobal.com/
cliccate nella colonna di sinistra
emu4dc
tra cui c è il MameDc

…una cortesia…:
…dato…che mi avete stuzzicato…vorrei…capirci…qualcosa…di piu’…sui vari programmi e le rom.in quanto…sono un neofita…
…non vi chiedo…di spiegarmi…come funge il tutto…e quali sono i programmi migliori…vi chiedo…solo qualche buon link(in italiano)…dove i puo’…apprendere tutto cio’…
…grazie…

ciao per farti una buona idea vai su www.emuita.it è un ottimo punto di partenza