Colleghiamoci tutti

vbimport

Il prg. MP3 Exchange funziona davvero bene se tutti noi apriamo i nostri cuori ( HD )...

Tz...!

bene ho visto che viene usato questo programma ora cominciamo a scambiarci prog!

Forse è il caso che qualcuno spieghi come funziona ed il metodo da usare comune a tutti per scambiarsi le cose tra noi, non credete?? Chi se la sente??

SCUSATE… MA FORSE MI SONO PRESO UN PO’ INDIETRO…

MI SPIEGATE UN PO’ 'STA FACCENDA???

Ok sono d’accordo ma stabiliamo delle regole.
Piergiorgio

Che tipo di regole???
Visto che l’hai detto , dicci qualche regola!!!
Io il prg l’ho scaricato,pero’ sono convinto che non si puo’ esagerare troppo altrimenti ci sara’ sicuramente qualcuno che ci fa il c**o!!!
Bisogna stare attenti alle cose troppo comode.

MA VOLETE SPIEGARE QUALCOSA ANCHE A ME?

Dove posso scaricare questo programmino? Sembra moooolto interessante!!! Saluti a tutti…

Io faccio da server ftp da una vita e trovo che sia il modo più veloce di scambiare dati… (per ora solo mp3…)
Per maggiori info http://paolo-mp3.w3.to/

Per ZABOGAR il discorso e’ questo.
Ti ricordi quando si parlava di scambiarci prg con napster semplicemente cambiando l’estensione???
Poi e’ morto tutto da quello che ho potuto notare.Ora e’ uscito un prg mp3ex… che ti va a guardare l’hdd nella posizione che gli dici tu e chi ha il prg in esecuzione puo’ scaricare i files disponibili.
Lo puoi scaricare qui http://www.mp3exchanger.com/download.htm
e poi prova a darci un occhio.
Io sono un po’ scettico in quanto esagerare con i download di cosine un po’ warez non conviene troppo.
Penso che sia molto meglio prendersi di volta in volta un po’ di spazio web,caricare i prg richiesti e spedire a chi serve user e passwd in modo che possa scaricarli,poi dopo 1 o 2 giorni cancellare tutto.

Ciao e spero di essere stato esauriente!!!

X ZABOGAR e a quelli che sono interessati e vogliono capire di più, possono leggere il topic e relative reply:
“Ragazzi penso di aver trovato un programma per scambiarci i file ISO”…

Bye

Io capisco che non bisogna esagerare ma in questo momento sto usando nu programma ottimo che mi permette di scaricare o far scaricare il contenuto di una mia cartella ( dipende da ME )con altri , nel frattempo posso chattare scrivere post navigare in altri siti senza sbattermi…Ora sta a voi connettervi o meno .Il prog. e oltretutto molto seplice da usare ,basta mettere un NIck una pwd e l’E-Mail…

Tz…!

Scusate l’Italiano del C***O

Tz…!

Grazie del file SaX

Tz…!