Collegamento ad Internet via GPRS

vbimport

Ciao amici,
mi sapete dire qual é il migliore operatore che fornisca la connessione ad Internet via cellulare?
In particolare avrei bisogno di collegarmi ad Internet via GPRS con una tariffa flat.
Grazie 1000.

al momento la omnitel ti permette di attivare in promozione la navigazione per 1 mese a 20 € e a 6 € via wap ma aspetto anch’io giudizi in merito…

omnitel offriva anche una bella schedina PCMCIA per notebook con scheda preposta per l’utilizzo mi pare ad un prezzo abbordabile… 350euriii… per le tariffe ti consiglio di visitare il sito della omnitel stessa…

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Io uso la Tim, ma dei prezzi non so nulla visto ke uso telefono e skeda aziendale…
in ogni caso Tim ha una buona guida di configurazione, distinta x sistema operativo e marca di telefono

Per me è una tecnologia ancora troppo acerba e con costi eccessivi, calcolando che si tratta di una semplice 56 k… meglio aspettare.

Esatto, la velocità è grosso modo quella.
non è tanto la qualità quanto la possibilità di collegarsi, ad esempio, da un treno tenendo accanto al pc un telefono con porta infrarossi

ah beh, io uso il mio palmare IPAQ e supero tutti i problemi :cool:

Beh considerando ke il mio portatile ha una batteria del cavolo forse fai meglio te!!

Originally posted by Infinito
Esatto, la velocità è grosso modo quella.
non è tanto la qualità quanto la possibilità di collegarsi, ad esempio, da un treno tenendo accanto al pc un telefono con porta infrarossi

esatto oppure per le persone che come me non hanno linea telefonica a casa…

:confused: :frowning: :confused:

vomitino

Per me è una tecnologia ancora troppo acerba e con costi eccessivi, calcolando che si tratta di una semplice 56 k… meglio aspettare

GPRS è una tecnologia molto vecchia e stabile :slight_smile:

EDGE è nuova e utilizza la rete GSM
UMTS per le nuve reti 3G.

Bye