Collage mp3!

vbimport

Ragazzi siccome sto facendo l'impianto in un pub di prossima apertura qui nelle mie zone mi serve un player che mi effettui il mixaggio tra un mp3 e l'altro utilizzando un semplice fadeout fadein!

Mi sapreste trovare una soluzione?! magari anche un plug-in di win_amp :confused:

GRAZIE RAGAZZI! :smiley:

puoi usare MpegDJ DoublePlayer
qui lo scarichi poi in asta :slight_smile:
ciao e… okkio alla siae
Frank

Se hai bisogno di fare cose molto semplici e automatiche, prova SqrSoft Advanced Crossfading lo trovi nei plugin di Winamp (sul loro sito) ed è free (io lo uso x ogliere il vuoto tra i brani, ottimo x album live).
Bye

Grazie ragazzi provo e vi faccio sapere! :smiley:

Originally posted by iecu
Se hai bisogno di fare cose molto semplici e automatiche, prova SqrSoft Advanced Crossfading lo trovi nei plugin di Winamp (sul loro sito) ed è free (io lo uso x ogliere il vuoto tra i brani, ottimo x album live).
Bye

Grazie fantastico! Proprio quello che cercavo!

Grazie anche a te frankavv sto scaricando il programmino e appena posso lo proverò! :smiley:

CIAO! karma!

se ti può servire il winamp 3 beta ha questa opzione nativa…

mi ricordo un programmino semplice semplice che si chiama TPlayer, se lo vuoi provare ma non lo trovi fammi un fischio

Originally posted by Emperor
se ti può servire il winamp 3 beta ha questa opzione nativa…

Grazie della info! Proverò

mi ricordo un programmino semplice semplice che si chiama TPlayer, se lo vuoi provare ma non lo trovi fammi un fischio

Anche se penso di aver trovato la soluzione perfetta al problema visto che il proprietario può gestire con playlist o meno, vedrò di provare il prgr. sai tante volte ci può scappare la sorpresa! :smiley:

Di nuovo grazie!