Colin2 + files .cab

vbimport

Salve gente…

Mi piacerebbe sapere quale programma si può usare per aprire i files “.cab” di giochi tipo Colin McRae 2 ed altri, dove ci sono i files data1.cab che non si riescono ad aprire con i classici I5Comp e I6Comp; ci sto diventando matto ma senza risultati…
Ho usato i rispettivi:
InstallShield 5.x … Version 2.01 Fossil
InstallShield 6.x … Version 1.03b Morlac

E questa è la risposta del mio PC:

An exception occured
This might be a new version of InstallShield unsupported
at this moment

LO DEVO PISTARE??? E’ UN’OFFESA??

Un consiglio è estremamente gradito, vorrei inserire un eseguibile nel file .cab di Colin2…
Thanks

SE DEVI SCOMPATTARE UN FILE .CAB DOVE SONO PRESENTI ALTRI FILE USA WINRAR O ALTRIMENTI ANCHE IL PROGAMMA EXTRACT DI DOS
SE INVECE DEVI EDITARE PROPRIO UN FILE CAB. PER QUESTO NON TI POSSO AIUTARE.

Mi spiace deluderti (preferirei sinceramente di no), ma i files .cab dei giochi, a quanto ne so, si scompattano/eleborano/modificano solo con I5Comp e suoi seguaci… io sempre fatto così, come del resto credo tutti i Crac***s del pianeta!
Purtroppo con questo gioco e un altro di Rally, ora non mi ricordo quale, non si riesce aq scompattare e bisogna inserire il crack per forza in una cartella separata, una brutta cosa al livello estetico per maniaci come me…
Se qualcuno mi sa spiegare perchè…
Grazie di nuovo

Possibile che nessuno riesce ad aprire i suddetti files .cab??? Non ci credo… Almeno conoscete il trucco che usano le Sw House?? Ho notato che il Data1.cab ha il corrispettivo Data1.hdr, ma il Data2.cab no!! Ci sarà un motivo!!! E poi il Data2.cab è molto + grande del Data1, quindi sarà l’incriminato, per forza delle cose!!!

Su geniacci… qualche idea, anche sballata!!

Ciao,
anch’io tempo fa sono giunto alle tue stesse considerazioni, da quanto ho capito l’I6comp é un’evoluzione minima dell’I5comp, mi pare che chi lo abbia fatto non sia neppure lo stesso programmatore.
Credo che l’unica soluzione possibile sia quella di aspettare una nuova versione dell’ Ixcomp, che io sappia (ho fatto una lunga ricerca) é l’unico prg in grado di aprire i files .cab presenti nei giochi. Ciao, Taag.

Sono d’accordo con te, anche se credo che ci sia qualcosa di losco in tutto ciò, l’ho constatato anche con altri giochi (Stunt GP, Rally Master…) il file Data2.cab non ha l’equivalente .hdr e ho sempre notato che il file .cab è quasi sempre + piccolo di quello .hdr (se non sbaglio) e in questi casi è il contrario, tante piccole cosette che mi lasciano perplesso…
Ma siccome sono un tipo tenace… devo capire cosa c’è sotto!!
Ti farò sapere…