Codice sicurezza nokia

vbimport

Ciao Rag…io ho un nokia 3310…il mio problema sta nel fatto che non mi ricordo + il codice di sicurezza che gli avevo dato…non il pin…proprio il codice di sicurezza…ho provato con nokiaimei, il programmino che crea i codici tramite l’imei, ma niente da fare…che posso fare?
C’è qualche trucchetto?
Oppure cosa mi conviene fare?
Thanks e ciauxx

Basta che lo colleghi al pc e con logomanager ti visualizza il bel codice!
Cmq prova con 12345 è quello classico, a meno che tu no lo abbia cambiato!

Andrea1

Rsipondo costringendomi a pensare che sia davvero il TUO nokia e che non sia “caduto da un camion”… (solo te lo sai :stuck_out_tongue: )
Superato questo ti posso dire che se anke collegando e smanettando con logomanager non riesci a vedere il codice valido (vuol dire che il cell è bloccato con la vacchia sim, se la hai cambiata) prova a smanettarci con wintestla!
con il ripristino delle configurazioni originarie di solito si hanno buoni risultati!
Facci sapere!

Originally posted by jeky_99
Rsipondo costringendomi a pensare che sia davvero il TUO nokia e che non sia “caduto da un camion”… (solo te lo sai :stuck_out_tongue: )
Superato questo ti posso dire che se anke collegando e smanettando con logomanager non riesci a vedere il codice valido (vuol dire che il cell è bloccato con la vacchia sim, se la hai cambiata) prova a smanettarci con wintestla!
con il ripristino delle configurazioni originarie di solito si hanno buoni risultati!
Facci sapere!

Jeky ha imparato questi trucchi con i cel caduti dalle tasche nellepizzerie e non dai camio si intenda!!:wink:

Jeky perchè non rispondi alle mai!!:frowning: ??

Andrea1:D