Codecs

vbimport

Ciao a tutti, mi sono appena registrato ed ho subito un quesito da porre:

Ho tra le mani un file “.avi” dal titolo “Ken Shiro - La Trilogia - OAV2 - Il Pugno Proibito”… Voi direte: e che ce ne frega? Beh, il problema è che non riesco ad aprirlo… Ho provato in tutti i modi di mia conoscenza, con svariati pacchetti di codec (Nimo, Tsunami… Etc), con diversi programmi (Win Media Play; Vlc; Divx) ma niente da fare, non parte.

Il file è perfetto, non è danneggiato… Bah…

Qualcuno saprebbe come aiutarmi? :sad:

Ciaociao

Siccome nelle regole del forum è esplicitamente scritto quanto segue,

Non sono permessi, nè perdonati, messaggi contenenti:

[ul]
[li]richieste di/[B]riferimenti a[/B] numeri seriali, link diretti a crack o ad [B]ogni altra informazione che viola le leggi sul copyright o sulla protezione della proprietà intellettuale[/B];
[/li]> [li]richieste di download di qualunque cosa non sia freeware, shareware, versione trial o materiale privo da copyright (quindi niente immagini ISO, Warez o MP3 protetti da copyright). Ogni riferimento a queste attività porterà anche alla cancellazione del thread;
[/li]> [/ul]

devo dedurre che tu possiedi anche i DVD originali da cui sono stati prodotti i files .avi, che probabilmente sono corrotti. :wink:

[B]Ti consiglio dunque di ricrearti gli .AVI a partire dagli originali[/B], utilizzando il codec [I]DivX 6.1[/I] oppure [I]XviD[/I].

Ciao e benvenuto nel forum. :slight_smile:

ET