Codec x fare divx

ciao gente
uso easy divx 0.82 e mi trovo bene.
prima usavo dei codec, non ricordo quali, tipo dshduhd . 5 che mi rendevano 23fps nella compressione… poi ho formattato… e adesso ne ho installati altri (DivX MPG-4 Codec) e mi fanno da un minimo di 4fps :Z a un max di 12fps… insomma unno schifo!!! che codec devo installare per tornare ai miei ex 23fps?:confused:

io con divx 5.01 e cpu athlon thunderbird 1.4giga arrivo a 19 frame (lo ammetto, con qualità buona di compressione e senza filtri vari) :bigsmile:
potresti provare i codec xvid, ne parlano bene ma non ho ancora avuto modo di provarli (li trovi usando google).
ciao :slight_smile:

… volete i migliori DIVx presenti sulla Terra?
Rivolgetevi a Kayrez!
Me ne ha fatti una decina e sinceramente sono PRECISI IDENTICI ai DVD sorgente!
Una qualita’ video ed audio da PAURA … Lui sa tutti i sergreti del mestiere, ehehe ora mi uccide ehehe … contattatelo pure, e dite che vi manda Minamoto ehehehe :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Si ok,ma su quanti cd ti fa un film?

li farà su SOLO 10cd!!! :bigsmile: :bigsmile:
come ho detto i 5.02 li uso già … li ho installati ma easy divx nn me li vede! :a prima su win2k me li vedeva… e faceva 23fps… una curiosità … mina tu quanti fps fai con il tuo P4 2400Mhz?

Beh ha preparato dei capolavori a bitrate 6000 con audio MP3 a 320 Kb/Sec … e li fa stare solo su 2 cds da 80 !!! A volte anche 2 da 74 !!! (ad esempio L’ Era Glaciale).

molto bene! che programmi usi x farli?
quanti fps fai?

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Beh ha preparato dei capolavori a bitrate 6000 con audio MP3 a 320 Kb/Sec … e li fa stare solo su 2 cds da 80 !!! A volte anche 2 da 74 !!! (ad esempio L’ Era Glaciale).

6000/320?!?!?!?
cmq l’era glaciale non conta: è cortissimo!!!

è il migliore indubbiamente…

vabbe ragazzi

provate ad installare i nimocodec che sono un pacchetto completo di tutti i codec in circolazione

e usate le guide che trovate
su www.divxdoor.too.it

che sono ben fatte

per i settaggi

mina 6000 di bitrate e’ qualita’ dvd quasi
per 2 cd con un audio a 320

il bitrate sara se va bene sui 1300 1400
forse poco piu’ ma 6000
oh a dato la dimensione del video a 320x320
invece dei 640X480 0 superiore

se invece ne volete altre di guide interessanti sull’argomento chiedetemi in pm e vi accontento

Ho visto che ci sono sia i Nimno codec classici che quelli lite … ma non e’ che incasinano tutto il sistema installare tutto quel paccone?
Io ho degli AVI che non riesco a vedere (o solo audio, o solo video) … io non voglio installare tutto, ma solo i codec di quel determinato file che non funzia … come si potrebbe fare??

Prova Divx Total Pack: è poco più di 1MB e contiene tutto il necessario per vedere tutto.
Almeno… io dopo averli installati ho cominciato a vedere tutto :wink:

Uaaaa mi hai dato una chicca mostruosa graziiiieeeeeeeEEEEE!
Ora si che vedo tutto, e mi ha pure aggiornato i codec che avevo!
Questo programma e’ proprio un MUST grazie ancora !!!:bow: :bow: :bow: :bow:

Io ho installato la versione BASIC… la full (forse in quanto beta) non mi ha generato la cartella nel menù di avvio… mah

ora provo a scaricare Divx Total Pack… poi ve lo dico…
ho un problema con clony xxl… anche con gli aspi aggiornati non mi vede le periferiche!!! perchè??? :a

x mina
mi vuoi dire quanti ps fai ocn il P4 allora???

Intendi FPS di un film?

Io vedo di tutto andando in ordine cropnologico come installazione cioe:
Angel codec
divx 3.11
divx 4.12
divx 5.o2
xvid…

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Intendi FPS di un film?

quando fai la compressione della parte video… quanti fotogrammi al secondo ti comprime il P4?

Cmq ho risolto il problema… ho disintallato tutti i codec del caxxo che ho installato… e ho messo SOLO i divx 5.0.2. PRO… una figata!!! mi fanno 25fps… mentre i codec 4 :wink: me ne facevano 4fps… :Z