Codec DivX

vbimport

Chi mi posta dove trovare un codec snello per vedere bene i divx anche su un 420Mhz?
Tnx a lot!

Io più che postarti il link ti posto direttamente il codec (v3.22) dimmi tu dove…
Se vieni domani in chat mi trovi… solito posto…

Bye

:slight_smile: [COLOR=blue]io ho un 350 PIII e uso un codec piccolino funziona da dio, lo puoi trovare: www.srn.it

Prova un po’ QUESTO, è il codec originario dal quale si sono poi ramificati gli altri…

occipiter

come caxxo devo fare per vedermi un caxxo di filem???
2 hdd SCSI un irde ATA100 con dentro il divx e mi scatta!!! che caxxo ha???
128Mb di ram!
Sono furioso!!!
Vodoo3 2000 PCI di video! 16Mb di ram video che caxxo di altro ci devo mettere???
AMD 400 @ 420 che sia l’over che fa caxxi?
Vi prego aiutatemi!

Vedo i divX dal cd (max 40X) quindi credo che non sia un problema di dischi, al massimo attiva l’ultraDMA, se non lo hai già fatto.
Non posso esprimermi su processore, memorie e scheda video, ho tutto più potente, anche se non molto. Non credo che i 20 Mhz in più al processore possano fare danni…

Due cose: che riproduttore usi per il file? il media player m$ (che con i codec giusti funziona egregiamente) o qualcos’altro? Hai provato The Playa ? In desktop mode è una figata :cool:
Due: hai un antivirus attivo? Con impostazioni paranoiche? Un file da 650 Mb aperto contemporaneamente dal media player e dall’antivirus potrebbe essere uno sforzo non indifferente anche per pc ben più carrozzati.

Quanti codec hai installati? Potrebbero farti un conflitto, prova a disinstallarli tutti ed a reinstallarne uno solo.

Da ultimo ti segnalo la Bibbia per quanto riguarda i DVD ed i loro derivati :wink:
con la sua sezione riservata ai codec cerca sotto codec.
Quello giusto dovrebbe essere questo
Spero di esserti utile, ciao

Raga vi consiglio vivamente il link di Bef…è il migliore…

jeky, prova ad impostare il livello di cpu per i divx;-) in modo diverso da come è ora

Finalmente li vedo!!!
In maniera disumana ma li vedo…
Ho installato la versione minima di Windows ME con nessun programma in un’altro hdd!
Ci sono solo i codec 3.22 gdivx che mi sembra buono (con micromerdpayer scatta)!!!
La risoluzione del monitor e’ impostata su 640x680 e a differenza di prima uso i driver vecchi della skeda video…
Comunque provero’ le vostre soluzioni per cercare di farlo lavorare senza scatti pure su Win XP
Tnx a tutti!