Codec Codec Codec :-(

Non riesco a vedere assolutamente il secondo tempo di MI NO RITY REP ORT: il formato parrebbe non essere supportato…:frowning:
Ho provato BsPlayer, The Playa, e il Mediaplayer… ma non c’è niente da fare… eppure il primo tempo va che è una meraviglia :confused:
Ah… dimenticavo: ho installato i Nimocodec e non ho mai avuto problemi con altri film…
Se avete qualche suggerimento… lo accetto più che volentieri!!!
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Grazie in anticipo e ciaoooooooo

Prendi il cd e spezzalo su un ginocchio !!!
Scherzo !:bigsmile:

MIIIIIIIIIII CHE RIDEREEE :confused: :confused: :confused:
Una volta su questo forum c’era gente disposta ad aiutare e a dare consigli utili… ora invece ti dicono di spaccarti un cd sul ginocchio…
BAH!!! :confused: :confused:

“Non riesco a vedere assolutamente” è un pò generico, cioè?
Non parte? Fa solo l’audio? Va a scatti?E’ un divx5.02? Che sistema hai? Fai un reboot prima di far partire la visione? Una volta quando da giugno 2002?

Originally posted by Fastone
Una volta quando da giugno 2002?

acuta osservazione;)

Prova a saricare un programma ke si chiama abc avi ( http://abcavi.tk ),apri l’avi con quel programma e ti viene scritto il codec audio e video usati x codificarlo.Se nn te lo apre probabilmente il file è corrotto e puoi provare a aggiustarlo con un programma chiamato Avifix(lo trovi su http://www.divx-digest.com ).Ciao:D

ti server il codec Xvid per vederlo

www.xvid.org

oppure è corrotto, allora in questo caso ti serve divxfix

http://divfix.maxeline.com/divfix1091.zip

Stesso problema ho risolto installando Nimocodec pack build 8.
Vedi se ancha a te funzia.
La cosa strana è che fino a che non l’ho finito di scaricare non lo potrevo vedere a differenza di altri divx che guardavo x vedere se erano delle bufale o la qualità .

Grazie a tutti per l’aiuto, adesso ho installato il codec Xvid come suggerito da Hybanez, e almeno col BsPlayer riesco a vederlo.
Quello che è strano è che il codec dovrebbe essere lo stesso sia per il primo che per il secondo tempo, o no?
E come mai il primo tempo lo vedo solo con The Playa e il secondo solo con BsPlayer?

Boh :confused:
Misteri della fede!!!
Tra l’altro immagino che sia sempre la stessa fonte che lo ha rippato, almeno… così dovrebbe essere…

X ZENITH E FASTONE
Sono anni che frequento questo forum, anche se non attivamente… e quindi sapete bene a cosa mi riferivo quando parlavo di gente disposta ad aiutare e a dare consigli…
Molte cose le ho imparate grazie a questo forum, per cui credo che rispondere tanto per scrivere qualcosa e magari solo per aumentare il numero dei posts, credo sia poco “utile”.
Spero di non aver offeso nessuno. :wink:
Bye Bye

semplice, hai scaricato il 1°tp con codec divx
il 2° tp. con codec Xvid
io l’ho scaricato tutto e con codec Xvid
:slight_smile: by by

Hai provato a leggerlo con il Power DVD? A me legge tutto!!!

qual’è il link esatto per quel codec???

io l’ho scoperto su sto post
uso il ffdshow (600kb) e legge di tutto xvid, divx tutte le versioni etcc.
Certo se uno deve anche codificare non basta

X FRANKAVV

1° tempo 700.104.704 bytes
2° tempo 687.097.856 bytes

coincidono coi tuoi?
io su win mx vedo solo questi… e da qui la mia deduzione che il “rippatore” sia lo stesso…

x MINAMOTO

Proverò a cercare in rete POWERDVD: so che sei uno “smanettone”, per cui se dici che con quelli vedi tutto vuol dire che è un programma da avere sul proprio Pc…
Se mi servisse la “supposta” per il programma in questione posso sperare nel tuo aiuto?

x GHEDDAFI

Vado in ricerca anche del “tuo” ffdshow, nella speranza di trovare davvero il lettore UNICO E UNIVERSALE!!! :bigsmile:

CIAO A TUTTI

. se hai un posto dove posso mandartelo te lo uppo voltieri … non mi ricordo esattamente la lughezza del prg + la cura ma dovrebbe essere tra i 6 ed i 10 mega .

X MINAMOTO

Ho scaricato giusto ora demo e supposta…
Li provo poi ti saprò dire.
Grazie per l’interessamento.
Ciao :wink:

x SPIDEY

Minority Report

1°TP) 700.121.088 byte 667 MB
formato audio : MPEG Layer-3,128 kBit/s, 44,100 Hz, Stereo
formato video : 640 x 272, 24 bit, 130956 fotogrammi,
29.971 fotogrammi/sec, 156 KB/sec, XVID

2°TP) 687.112.192 byte 655 MB
formato audio : MPEG Layer-3,128 kBit/s, 44,100 Hz, Stereo
formato video : 640 x 272, 24 bit, 129827 fotogrammi,
29.971 fotogrammi/sec, 154 KB/sec,XVID

scaricato da dc :slight_smile:

per il secondo tempo ti consiglio di scaricarti il codec Xvid
http://nic.dnsalias.com/
ciao :cool:

x GHEDDAFI

Ho trovato e installato ffdshow, pensando che fosse un lettore invece è un insieme di codec…
Comunque grazie, perchè ora con BsPlayer vedo tutto, anche quello che prima non andava…

X MINAMOTO

Ho provato PowerDVD e l’ho pure “suppostato” :bigsmile: :bigsmile:
Davvero gran bel programma, ben fatto… e come al solito la tua segnalazione è stata “very good” :wink:
Per indicazioni di siti (mi ricordo ancora la tua segnalazione su Maporama!!!) e suggerimenti su programmi validi sei davvero MICIDIALE!!! :bigsmile:
grazie e ciao

x FRANKAVV

Minority report è davvero una figata!!!
Tu l’hai visto? Che te ne pare??? :confused: