Clonecd

vbimport

raga qualcuno di voi ha acquistato il clone cd?
La procedura d acquisto e sicura?lo devo comprare x la ditta dei miei e nn so se fidarmi a prenderlo cn la credit card.Qualcuno di voi l ha acquistato o aveto solo la 'DEMO'?:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

e che ne sappiamo noi? io uso la demo:D
se non ti fidi curalo e amen!

Io ho un mio amico che l’ha acquistata e non ha avuto alcun problema. Inoltre la versione comprata è diversa da quella demo. Le funzionalità sono le medesime, ma ti da la possibilità di ricevere gli aggiornamenti senza alcun problema.
Ciao
Canislupus

anch’io ricevo aggiornamenti senza alcun problema…

grazie canisplus…
auron siccome devo metterlo in una ditta nn mi conviene tanto curarlo piuttosto lo dovrei comprare…

ciao ale!
originale!!! che parola è!!! bho!:bigsmile: stasera la cerco sul dizionario… :bigsmile: vai a dare un occhiata allo sticky con pizza bruschette ecc… magari ci facciamo una pizza con un pò di gente dele nostra zona… che ne dici? siamo già in 6 di varese… :cool:

ue david!!!
caxxo devo comprare il mio primo software ma nn e x me e per la ditta di mio papa…ke dici lo curo o lo compro???
x il giro in makkina allora…???
IO C SONO X LA PIZZATA!!!

ale x la pizzata abbiamo quasi organizzato! siamo io ironbull, koneko67, dower, zio73 e tu! possiamo anche andare in macchina quella sera! che ne pensi? :wink:
x il software che te ne fai di clone originale in una ditta? è più sensato comprare nero originale… puoi fare back up dei dati su hard disk… mentre con clone puoi solo copiare cd…

ue pani ruzzo cn adsl 70kb/sec sn a varese scarico a manetta poi bakuppo.
ok la makkina la tengo fammi sapere.mi serve clone nero ce gia!"

bene adsl! ascolta leggi sul forum ufficiale. hanno fatto uno sticky x la pizza x noi di varese!

io sono l’amministratore di una ditta piuttosto grossa…
quando hai le licenze di windows sei già a posto!
invece noi non abbiamo nemmeno quelle…
registralo a tuo nome! chi ti potrà mai venire a dire che non l’hai registrato correttamente?

auron… auron… guarda che rischi… già rischio io che no sono una ditta… figurati tu… :cop: