CloneCD

vbimport

Rega, chi mi può aiutare?
Non riesco a fare la copi di dracula per PSX con il CloneCD 2.4.1.2!!!
Quando masterizzo al 18% mi da questo errore:
"Waiting to CD failed, MEDIUM ERROR: WRITE ERROR - RECOVERY NEEDED (3:0x0c:0x07)"

Come master ho un Plextor 4x12x SCSI e come lettore il Pioneer 6x SCSI

Perchè mi da questo errore e come posso riuscire a copiare il CD?!?

Aiutatemi vi prego!!!!!!!!

Che scheda scsi hai? E poi con quale dei 2 leggi il cd originale???

Adaptec 2940U2W. Lo leggo e lo scrivo con il master PLEXTOR…

Prova ad aggiornare i driver della tua scheda scsi installa i winAspi 35 che trovi sempre sul sito della Adaptec

E se continua a non funzionare vai a Lurds, non so proprio che altro possa essere che ti fa fallare le copie

…strano però, poco tempo fa ho copiato dei CD sia con Clone che con NERO che con CDRWin e non mi dava problemi!!!
Cmq adesso provo a fare qualche agg. poi ti so dire… TNX

…e’ capitato anche a me con la versione 2.3.3.3 cosa che fino ad oggi clone non mi aveva mai fatto.
secondo me le cose sono 2
-troppo caldo?
-partita dischi difettosa?
dico cio’ in quanto con clone (mastero plex4/2/20)mai avuti problemi .
non credo che sia problema di scheda o qualcosaltro e’ possibile che quel cd li crei dei problemi.
solo con clone fa’ quel difetto?

ho sentito che quella versione ha alcuni buchi risolti nella versione 2.4.1.3

Darei x buona la l’ultima di Ironbull…ho sentito un mio amico che ha provato la penultima ver del clone e mi diceva che ha cannato un pacco di cd…cosa mai successa prima,quindi…propendo per questa ipotesi

Bye

Caro Sberlebo…presumo che come firmware x il plex hai la 1.07 se sì allora cancella immediatamente la versione del Clone in questione (la 2.4.1.2 !!) e passa ad una versione + vecchia e che funzii a dovere con relativo serial.
Difatti la ver. 2.4.1.2 ha dei bugs errati che porta inceppamenti sia nella lettura che nella scrittura; affermano quelli della “elby” che nella release successiva (cioé la 2.4.1.3)ora é tutto a posto–>hanno corretto l’inghippo, quindi tutto funzia a patto che tu abbia il seriale------->OK!!!
Ciaoz Bidoc.

P.S.:Se hai problemi non ha che da chiedere…
N.B.:Premetto che il sottoscritto possiede il tuo stesso MASTER e la tua stessa scheda SCSI…vedi un pò tu!

Una cosa che non capisco è che dopo aver smanettato ad installare e disinstallare CloneCD nelle varie versioni, non riesco a masterizzare + con nessun programma!!!
La copia del disco 2 di dracula lo fatta su un altro PC con il master Yamaha 12x4x32x EIDE e ULTRAPLEX 32x e BlindRead e CDRWin e funziona benissimo…
Cos’è successo al mio PC?!?