CLONECD rompe tutto cazzo!

vbimport

rovina e distrugge il master, viene sottoposto a continue calibrazioni e dopo non molti cd, esplode…questo mi ha detto una persona che ne sa molto!

Ho voluto provare con la nuova versione di CloneCD il mio masterizzatore Plextor 8220, anche se non era nella lista di quelli compatibili. L’ho fatto perchè il programma nelle funzioni di “info” me lo dava invece come compatibile. Risultato ? Un cd masterizzato “con successo” che però non funzionava e che mi ha incredibilmente rotto il lettore cd con il quale ho provato poi a leggerlo. L’ha starato !!!
State attenti agli esperimenti !

Ciao
Io uso CloneCD da quando è uscito e fortunatamente ho avuto sempre il master compatibile…
Non ho mai avuto problemi…
Altra cosa importante…
NON SI PUO’SPOSTARE UNA MECCANICA DI UN LETTORE CD PERCHE’ DOVRESTI SAPERE CHE NON CI SONO INGRANAGGI O LENTI DA TARARE MANUALMENTE
C’E’ SOLA UN PICCOLA VITE CHE SI REGOLA E LA TARATURA SI ESEGUE ELETTRONICAMENTE
QUINDI STA ATTENTO ALLE CAZZATE CHE SPARI:-))) sempre amici…ehehe
Cmq non tutti i giochi funzionano duplicati con Clonecd
per esempio Rayman2 col casso…
invece Spec OPS 2…una BOMBA…
bye bye

continuo a dire
ma cosa dite…
ci ho copiato di tutto e i master sono come nuovi

Ecco bella fratello di copie
ehehe…bye

clone o non clone questo è il dilemma…

Ho usato tutte le versioni rilascite fino ad oggi e non ho mai … starato …nulla.

La medologia della scrittura raw è ottima ed rende le copie cloni degli origina nel 90% dei casi. Esistono però protezioni non raggirabili con questo sistema.

Non disprezzate cloneCD perchè è veramente efficace

Rispetto ciò che dite, però sta di fatto che è successo. Dopo avere tentato ripetutamente di leggere il CD, il lettore ha cominciato a girare a vuoto anche con gli altri CD. Non ha letto più neanche i due unici originali che posseggo.

Non affermo che CloneCD non funzioni; dico che ho voluto masterizzare ugualmente pur non avendo il master compatibile, ed il risultato è stato quello che ho detto: lettore starato nel tentativo di leggere la copia appena fatta.

Ancora!!
Era arriva il momento anche per il tuo lettore…
come per tutti.ehehehe…
BUTTALO!!!

Sinceramente, anche a me più di qualche lettore ha dato problemi con copie fatte con il clone cd, ma si trattava sempre di vecchi lettori che erano gia lungo il viale del tramonto. Con i mie lettori, comunque, non ho MAI avuto problemi.
Ciao

Rispondo a uno alla volta:
Ic3MaN: quello ke tu dici è teoricamente possibile (al contrario di quello ke afferma Gordon) il problema è… non è vero tutto ciò ke è possibile!
Venerdi: Il CD ke avevi ottenuto era illegibile, la mekkanika del tuo lettore è sfankulata tentando di leggere il CD!! (è un po’ quando metti 2000 tentativi di lettura di un settore su un cd protetto con le LockBlocks)
Gordon: rayman 2 non funziona per un errore interno del gioko, nulla a ke fare con la protezione!!! scarika la patch al sito del gioko (non me lo ricordo adesso come adesso) e vedrai ke dopo non si blokkerà + arrivato ad un determinato livello!! PS: volevo sottolineare ke questo errore è presente anke se si gioka dal CD originale!

ehm io intendevo un’altra cosa
e hai capito male…
Rayman 2 rispetto ad altri giochi sempre protetti con il SAFEDISc e FILE ILLEGALI,almeno certe volte funzionano…cioè hai la copia effetuata con clone cd e non c’è bisogno di crack
invece con rayman2 tutto il contrario
si installa ma non parte…
invece con l’originale tutto ok…
Per esempio Tomb Raider 4 per PSX con clonecd va che una bomba.
Ora…cerca di dormire…che ne hai bisogno :-)))
CIAOO CIAOO

Usbano, grazie per il sostegno tecnico…

Comunque il mio lettore era nuovissimo e prima di fargli tentare di leggere la copia inopinatamente fatta, andava benissimo.

A quelli che dicono che CloneCD funziona benissimo, voglio ricordare che io la copia l’ho fatta con un master non compatibile e che comunque dal menu interno al programma stranamente il Plextor veniva rilevato come compatibile. Quindi non ho nulla contro il programma, anzi…

Gordon: si, è anke questo possibile… alcuni mast (gli Acer) pure essendo compatibili col cloneCD hanno molte possibilità di fallire contro le safedisk. Il problema stà nel fatto che questi masterizzatori non sono in grado di ricreare dei settori danneggiati… PS: non penso che ciò valga per tutti i modelli ACER!!
Venerdì: sono + ke sicuro ke il tuo lettore CD funzionava benissimo, anke un mio amico ne ha dovuto buttare uno che aveva comprato 2 giorni prima dopo aver tentato di copiare PC Calcio 7 (protetto con LockBlocks)

gordon: anche perche’ il tomb 4 per psx lo copi tranquillamente con tutto
non e’ protetto

Compratevi Plextor e non avete problemi …
ora sicuramente esce fuori uno con un plextor “ahhhhh ho dovuto buttarlo”
ma va a cacar…ehee

Ciao CIAO

OK allora o ci crediate o no questa e’ la MIA realta’ dopo aver fatto una copia di resident evil3 (con un plextor 8/2/20) a 8* il gioco sulla psx non funzionava, bene fin qui niente di anomalo in quanto il mio master non e’ supportato… pero’ mettendolo nel mio ultraplex 40* non e’ riuscito a leggerlo…bene mi son informato e mi hanno detto di usare il clonecd versione 1.0.0.5 e mi metto all’opera (sempre con il mio 8/2/20)cosa succede vi starete chiedendo voi? niente succede che faccio la copia a 2* e naturlamente non funzia sulla psx la rimetto nel lettore e non la legge fa degli strani rumori sembra impazzito! 2 giorni dopo e’ andato in garanzia non legge piu’ un cazzo…ed inoltre il mio 8/2/20 nuovo di 2 mesi faceva le copie che andavano a scatti …tutto dopo queste due copie fatte col clone…penso che questo dica tutto…io mi associo a VENERDI!!! amici di svenura