Clonecd+philips3610

vbimport

Ho un problema, dopo aver fatto l'immagine del disco nel primo momento della scrittura il clone mi dice:Writing to CD failed, MEDIUM ERROR: POWER CALIBRATION AREA IS FULL (3x73x02)
Chi mi sa aiutare ?

scusa ma l’immagine con che cdrom la fai?

Be’ l’imagine la faccio con un DVD perfettamente compatibile con il clone, ma il bello e’ ke ora ho risolto il problema…Pensate ke mi dava l’errore con qualsiasi cd della PRINCO mentre con i WAITEC non ha nessun problema…porkogiuda vacci a capire tu !!

ciao Ziomix anche io ho avuto il tuo stesso
problema col 3610, da qualche parte su internet una volta ho letto che alcuni tipi di masterizzatori hanno problemi di compatibilità con certe marche di cd, per cui il laser prima di iniziare la scrittura non riesce a calibrare la potenza nell’area apposita.
Non resta che rassegnarsi a usare un’altra marca.
ciao

Per ziomix.Usi il Philips 3610 per fare le copie protette?Se si che firmware hai?Io non ci riesco in quanto non è settabile l’opzione “don’t repair subchannel data” nella modalità di scrittura del clone

Ho il philips 3610 con firmware 3.09 e fino ad ora non ho mai avuto problemi a copiare gioki per pc, pero’ non ho mai copiato cd psx protetti…ho visto ke il clone da quell’“errore” pero’ funziona benissimo lo stesso…